Come fare una maschera al tuorlo d'uovo

I benefici dell'uovo sono molti, ha molte proprietà che lo rendono indispensabile nella nostra dieta, ma è anche molto buono per la nostra pelle perché ha un alto apporto di vitamine e minerali . Pertanto, è uno degli elementi base per molti trucchi di bellezza fatti in casa e per coprire le esigenze di diversi tipi di pelle. Questa volta, spieghiamo come creare una maschera al tuorlo d'uovo .

Potresti anche essere interessato: Come fare una maschera all'uovo e uno yogurt Passaggi da seguire: 1

L'uovo è molto buono per la pelle con l'acne e se è mescolato con altri ingredienti, come il limone, raggiunge risultati eccellenti. Questo è quello che succede con questa maschera all'uovo per l'acne.

2

Ma non solo le pelli giovani o con i graniti possono prendere una buona corrispondenza dell'uovo, questo alimento ha anche proprietà che interessano le pelli secche . Infatti, se unisci il tuorlo d'uovo con qualche altro ingrediente, agisce come un potente idratante che rende le pelli secche molto meglio.

3

Per questa maschera tuorlo d'uovo avrai bisogno di un uovo, miele e olio di mandorle. Non preoccuparti dell'acquisto di olio di mandorle perché puoi farlo da solo a casa. Consulta le nostre istruzioni su come fare l'olio di mandorle.

4

La prima cosa che dovrai fare è separare l'albume dal tuorlo . Non pensare che sia troppo difficile perché ci sono diversi trucchi che renderanno molto più facile di quanto ti aspetti. Puoi separarli con questo trucco che usa gusci d'uovo, un modo semplice e fantastico per farlo.

5

Una volta separato il tuorlo, gettalo nel contenitore in cui preparerai la maschera. Aggiungere un cucchiaio di miele, qualche goccia di olio di mandorle e mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono ben fusi.

6

Applicare sulla pelle pulita e asciutta e lasciare agire alcuni minuti. Con un'applicazione tra 15 e 20 minuti sarà sufficiente notare gli effetti. Successivamente, rimuovere con acqua fredda.

 

Lascia Il Tuo Commento