Come far dimagrire il mio partner

È provato, avere un partner ingrassa . Perché? Gli studi hanno dimostrato che la fiducia che una persona prova quando trova la propria anima gemella e stabilisce una relazione duratura fa sì che l'individuo trascuri il modo in cui si prende cura del suo aspetto fisico e della sua salute, permettendogli di aggiungere qualche chilo in più.

Il sovrappeso è una condizione importante, perché oltre ad essere la causa principale dell'obesità, è correlata alla comparsa di malattie cardiovascolari e degenerative come il diabete. Se ti chiedi ogni giorno " come far dimagrire il mio partner " e la tua salute ti preoccupa, in questo articolo troverai la risposta alla tua domanda.

Potresti anche essere interessato a: Come aumentare di peso Passi da seguire: 1

Per far perdere peso ai tuoi partner devi iniziare incoraggiando piani sani. Quando abbiamo un partner, a volte è difficile per noi avere la volontà di dimagrire e mangiare sano, dato che la maggior parte dei piani e delle distrazioni riguardano il mangiare: cenare, andare al cinema, andare a teatro, andare al bar, ecc. Cerca di fare piani ugualmente divertenti con il tuo partner, ma che coinvolgono uno stile di vita più sano: fare esercizi insieme, camminare per la città, andare in bicicletta, nuotare.

2

Un altro consiglio per far perdere peso al tuo partner è comprare cibi sani . Modifica la tua lista della spesa sul mercato e sostituisci quegli alimenti e cibi ricchi di grassi con quelli più sani per migliorare la dieta del tuo partner e aiutarti a perdere peso. Verdure e proteine ​​come pollo e tonno non dovrebbero essere perse. Vi invitiamo a leggere il nostro articolo: Come prendere una dieta sana.

3

Guarda le tue parole per far perdere peso al tuo partner. La motivazione e l'autostima sono la chiave per una persona per avere l'iniziativa o mantenere la determinazione per perdere peso. Se stai ripetendo costantemente al tuo partner che è grassa, che deve perdere peso, che i suoi vestiti non sono più utili o se passi il suo tempo a esaminare e giudicare i suoi pasti: devi fare una pausa!

Sappiamo che ciò che fai e dici è con l'intenzione di aiutare il tuo partner, ma questo tipo di atteggiamento provoca un effetto contrario a ciò che desideri e coinvolge ulteriormente la persona in sovrappeso nella loro condizione.

4

Invece di puntare, motiva il tuo partner a perdere peso . Dicendo che puoi, che ti fidi di raggiungerlo e mostrarti il ​​lato positivo di tutto ciò che può cambiare a tuo favore, è un modo per il tuo partner di trovare l'iniziativa di cui hai bisogno per iniziare a perdere peso. Diventa il tuo allenatore personale e non dimenticare di ascoltarlo ed essere lì per fargli sfogare quando sente che è difficile.

5

Consigliare la tua ragazza o ragazzo a visitare il medico è un modo eccellente per far perdere peso al tuo partner. Per perdere peso la cosa migliore è essere nelle mani di un professionista della salute, che elabora una routine nutrizionale e un piano di esercizi in base alle condizioni fisiche e di salute della persona. Inoltre, avere il controllo di un nutrizionista renderà il tuo partner più impegnato verso l'obiettivo.

6

Per far perdere peso al tuo partner devi anche modificare le tue abitudini . È molto difficile adottare uno stile di vita sano se quando arriviamo a casa il nostro partner sta mangiando un hamburger con patate. Aiuta il tuo partner a mantenere la sua volontà evitando di creare tentazioni e fargli vedere che non è una dieta ma un cambiamento di abitudine, in modo che entrambi siano più sani.

7

Riconosci i risultati del tuo partner in modo che lui o lei possa continuare sul percorso verso l'obiettivo. Far perdere peso alla tua partner significa anche che ti congratuli con lei per la sua volontà, per lo sforzo che ha compiuto, che le dici che sta migliorando, che è più carina o più bella e che continua così perché sta dando buoni risultati.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento