Trucchi per rimuovere l'ubriachezza

Sebbene il bere possa essere considerato da molti un'abitudine sociale innocua, sappiamo che il superamento del consumo di alcol può avere gravi conseguenze per la nostra salute e per la salute degli altri. Ed è che l'alcol non sempre sale nella nostra testa nei momenti opportuni, quindi a volte potrebbe essere necessario conoscere alcuni trucchi per rimuovere l'ubriachezza ed essere di nuovo sobrio il più presto possibile. Ecco alcuni consigli per il successo.

Potresti anche essere interessato: Suggerimenti per rimuovere il mal di testa

Rimanere idratato

Prima di tutto è molto importante idratare abbondantemente, questo è un grande trucco per rimuovere l'ubriachezza . Uno degli effetti dell'alcol nel nostro corpo è la disidratazione, quindi il giorno dopo molte persone provano la temuta sbornia.

Bere acqua abbondantemente ti aiuterà a idratare di nuovo ed eliminare l'alcol attraverso l'urina, rendendo l'ubriachezza andare molto più veloce. Naturalmente, se stai cercando di idratare il prima possibile, è importante che sia acqua e non bevande analcoliche o altri tipi di bevande. Bene, altre bevande con alcool, anche a un livello alcolico più basso, peggiorerebbero le vostre condizioni, così come le bevande che sono troppo zuccherate.

Prendi il caffè carico

Se ti stai chiedendo come far durare un'ebbrezza veloce, tieni presente che bere diverse tazze di caffè è un trucco classico per raggiungerlo. La caffeina è un potente stimolante che attiva il nostro cervello causando la diminuzione di alcuni sintomi dell'alcol. Inoltre, perché è una bevanda diuretica ti aiuterà a urinare ed eliminare le tossine.

Tuttavia, è conveniente ricordare che per migliorarne gli effetti deve essere marrone da solo e caricato. Inoltre, è conveniente accompagnare questo passo con la prima raccomandazione, così sarai idratato e otterrai l'ubriachezza per passare più velocemente. Ma è altrettanto importante ricordare che non bisogna esagerare con il caffè, perché troppa caffeina non fa bene alla salute. Se le tazze sono ben cariche, con un paio o un massimo di tre puoi avere l'effetto che stavi cercando.

Indurre il vomito

Uno dei migliori trucchi per rimuovere l'ubriaco ma non come molti, anche se è utile, è quello di indurre il vomito . Rimuovendo l'alcol dal nostro sistema prima che il nostro fegato lo metabolizzi, contribuiremo efficacemente a ridurre la sua presenza nel nostro corpo e a recuperare molto più velocemente. Se l'ubriachezza è accompagnata da forti vertigini e disagio, questa è un'opzione altamente raccomandata. In tal caso, è molto importante rimuovere le vertigini dell'ubriachezza prima di andare a dormire, perché in questo stato prima di coricarsi è molto probabile che vomitino.

Assumi bevande isotoniche e zuccheri

Non ti piace l'acqua? Così, invece, bevi molte bevande isotoniche, poiché queste ti aiuteranno a rimanere idratato ea recuperare i sali che il tuo corpo ha perso a causa dell'alcool e del vomito in eccesso, nel caso ce ne siano stati. Questa è una misura altamente raccomandata per rimuovere l'ubriachezza. È meglio che tu opti per le bevande isotoniche che troverai nei negozi, ma se sei a casa e non ce l'hai, puoi fare una combinazione molto semplice che ti aiuterà nello stesso modo.

Bevanda di acqua, limone e sale

Prepara questa bevanda e prendila il più possibile, sempre mentre alcuni colpi di acqua minerale da sola, serviranno a riequilibrare i sali minerali del tuo corpo e recuperare dalla disidratazione e ridurre gli effetti dell'alcol nel tuo corpo.

Devi solo riempire un bicchiere con il succo di mezzo limone, o un intero se è un grande bicchiere, e riempire lo spazio rimanente con acqua. Quindi aggiungere un pizzico di sale e mescolare bene fino a quando non si vede che è ben miscelato e il sale si dissolve. Puoi già prenderlo a piccoli sorsi.

Inoltre, consumare dolci come cioccolato o prodotti a base di zucchero, a condizione che non sia una quantità eccessiva di questo, può anche aiutare a recuperare meglio da un'ubriachezza, diminuendo la presenza di alcol nel corpo.

Fai una doccia fredda

Se ti chiedi come rimuovere un'ubriachezza in pochi minuti dovresti sapere che è possibile solo se non sei eccessivamente ubriaco, ma che uno dei migliori trucchi per questo è senza dubbio fare un bel bagno o una doccia di acqua fredda . Questo ti aiuterà a svegliarti e ti farà sentire molto meglio, ma è molto importante non farlo tutto in una volta, perché può essere uno shock per l'organismo in questo stato. È meglio iniziare con un po 'di acqua tiepida e gradualmente abbassare la temperatura dell'acqua per fare la doccia con acqua fresca e tenere qualche secondo o molto poco, con un massimo di 5 minuti è sufficiente.

Tuttavia, se hai le vertigini o la sbronza non è consigliabile, potresti farti male sotto la doccia. In questo caso avrai bisogno dell'aiuto di qualcuno o sceglierai un'altra delle opzioni che abbiamo proposto.

In vogliamo ricordarti che il modo migliore per evitare l'ubriachezza è bere alcolici con moderazione. È importante bere in modo responsabile per evitare non solo danneggiare la salute, ma anche danneggiare gli altri.

Inoltre, se hai bevuto troppo, ricorda di non guidare mai e piuttosto lasciati aiutare da un parente o un amico che può portarti a casa sano e salvo.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento