Come rimuovere i noduli artritici da una mano

I noduli artritici sono causati dall'infiammazione delle articolazioni. Di solito, se lo hai in una mano, lo avrai in entrambe. È più comune nel polso e nelle nocche. Ci sono alcune opzioni di trattamento per i noduli di artrite reumatoide . Occasionalmente, i noduli scompaiono da soli. "Gli interventi chirurgici possono essere necessari per massimizzare la funzione e ridurre al minimo le deformità, che possono includere la rimozione di noduli che stanno facendo pressione sulle articolazioni e sui tendini." Ci sono altre opzioni disponibili per cercare di eliminare i noduli artritici dalle mani.

Avrai bisogno di:
  • farmaci da prescrizione
  • Integratori di vitamina D
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le rigidità veloci Passaggi da seguire: 1

Parlate con il vostro medico di prescrizione di farmaci, sia per via orale e gel, per il trattamento di noduli artritici.

2

Iniezioni di steroidi possono ridurre le dimensioni dei noduli e migliorarli in alcuni casi.

3

La terapia può aiutare . Alcune persone hanno avuto miglioramenti immergendo o esercitando le mani in acqua calda, dopo aver applicato stecche o tele di acqua calda e fredda. Queste terapie non solo ti fanno sentire meglio, ma aiutano anche a ridurre l'infiammazione e combattere gli spasmi muscolari.

4

Mangia bene L'acido oleico, un acido grasso omega, ti aiuterà a ridurre l'infiammazione. Lo troverai in olio d'oliva, pesce, noci, frutta, aglio, erbe, cioccolato e tè.

5

Assumere integratori di vitamina D L'assunzione di vitamina D può essere associata ad un minor rischio di soffrire di artrite reumatoide.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Consultare il proprio medico per il miglior trattamento dei noduli artritici in una mano
 

Lascia Il Tuo Commento