Come eseguire esercizi per l'allungamento

L'allungamento in molte danze è una condizione fisica importante per le prestazioni quando si balla e si eseguono grandi salti . Non siamo sempre flessibili in modo naturale, quindi è necessario eseguire esercizi che migliorino questa condizione, quindi in .com ti diamo le chiavi in ​​modo da sapere come eseguire esercizi per lo stretching .

Avrai bisogno di:
  • abbigliamento sportivo.
Potresti anche essere interessato a: Come eseguire l'angelo saltare in ballo Passaggi da seguire: 1

Nel primo caso, esegue un riscaldamento all'inguine . Una volta che hai finito di scaldarti, mettiti in ginocchio a terra sostenendoti con i palmi delle mani.

2

Quindi unire le suole dei piedi e far scorrere le ginocchia verso l'esterno, in modo che il bacino si avvicini il più possibile al suolo. Se riesci a far toccare il fondo del bacino in quella posizione, sarà meglio, mantieni l'esercizio per un minuto.

3

Riscalda di nuovo il tuo inguine e ripeti l'esercizio.

4

Essere seduto di fronte al muro con le gambe aperte e le ginocchia diritte ; per maggiore comodità puoi posizionare i palmi delle mani appoggiati sul pavimento dietro i glutei, per mantenere l'equilibrio e non cadere all'indietro in qualsiasi momento.

5

Quindi, scorri in avanti mentre le gambe si stanno aprendo e il bacino si avvicina al muro. È importante non smettere di allungare le ginocchia in qualsiasi momento.

6

Aspetta qualche minuto e prova ad avanzare di più . Mentre fai l'esercizio, mantieni una buona respirazione e rilassamento muscolare.

7

Puoi riposare qualche minuto. Quando hai riscaldato di nuovo l'inguine, ti inginocchi sul pavimento ed estendi una gamba in avanti con il ginocchio teso.

8

Quindi, si sostengono i palmi delle mani sul pavimento e si muovono nella direzione della gamba che si estende davanti. Vedrai che, mentre avanzi, la gamba che si è flessa e il ginocchio si allungheranno .

9

Quindi, quando non puoi avanzare ulteriormente, rimani nella posizione trattenendo alcuni minuti. Quando vuoi, ti rilassi e ripeti l'esercizio.

10

Nella tua palestra ci sono sicuramente macchine da allungare, usali, ti aiuteranno.

suggerimenti
  • Devi praticare gli esercizi in modo continuo.
  • È possibile eseguire alcuni esercizi di stretching mentre si riposa.
  • Ricorda che ogni volta che si eseguono gli esercizi, è necessario eseguire una serie di esercizi precedenti per poter lavorare correttamente e senza ferite di alcun tipo.
 

Lascia Il Tuo Commento