Come disegnare un cappello di compleanno

Sapere come creare un cappello di compleanno può essere utile. Con o senza una persona seduta sotto il cappello, lo schizzo di un cappello di compleanno può aggiungere dinamismo a biglietti di compleanno fatti in casa, bandiere di compleanno, auguri di compleanno o alla progettazione di un fumetto. I bambini delle scuole spesso fanno i libri per i compagni di classe durante i loro compleanni e spesso usano la possibilità di disegnare un cappello di compleanno per aggiungere illustrazioni.

Avrai bisogno di:
  • gomma
  • lapiz
  • cartone
Potresti anche essere interessato: Come realizzare una rosa con i biglietti Passaggi da seguire: 1

Disegna un triangolo isoscele con un punto rivolto verso la parte superiore del documento o direttamente davanti alla testa dove il cappello poggia. I due punti alla base del cappello devono avere angoli uguali.

2

Disegna una linea curva appena sotto la base del triangolo per collegare i due punti base. Questa linea richiede solo una leggera curva e rimane vicino alla base del triangolo.

3

Cancellare la base del triangolo con la linea curva e il resto del triangolo rimanente. Questo è il più elementare dei cappelli da festa .

4

Aggiungi un cerchio (opzionale) per un tocco in più, appoggiato sopra al triangolo.

5

Prendi in considerazione la possibilità di disegnare cerchi, trattini o strisce delle dimensioni scelte per decorare il cappello.

 

Lascia Il Tuo Commento