Come appendere un ventilatore da soffitto

Sia per rinfrescare durante i mesi più caldi, sia per ventilare meglio l'interno di una stanza durante tutto l'anno, i ventilatori a soffitto diventano un elemento molto importante nelle case o nei locali. Non occupano spazio e sono molto pratici, quindi in .com vogliamo spiegare come appendere un ventilatore da soffitto .

Avrai bisogno di:
  • Ventilatore a soffitto
  • Trapano e trapano
  • Tacos.
  • Cacciavite.
  • Altalena.
  • Escalera.
Potresti anche essere interessato: Quando utilizzare la ventola del forno Procedura da seguire: 1

In primo luogo, per appendere un ventilatore da soffitto è necessario collegare le pale al corpo della ventola. Basta montare e avvitarli.

2

Successivamente, è necessario collegare la plafoniera, che sarà la base della ventola e dove si aggiungeranno le lampadine in seguito. Devi agganciarlo al corpo della ventola, per questo solitamente vengono forniti con una spina di giunzione, in modo che non sia necessario eseguire alcuna installazione elettrica. Quindi, per sicurezza, avvitare il pannello.

3

Taglia l'elettricità della casa dalle micce della scatola luminosa mentre appendi il ventilatore da soffitto, evitando così ogni possibile scossa elettrica.

4

Ora devi posizionare la ventola nel foro nel soffitto. Puoi usare una scala per manovrare meglio.

5

Poiché è probabile che il ventilatore pesa molto, per sicurezza e per evitare che cali e cadano, si consiglia di posizionare un bilanciere nel foro nel tetto; che è un supporto o rinforzo in modo che sia più soggetto. Appoggiati a un trapano.

6

Ora, per continuare con il processo di appendere un ventilatore da soffitto, è necessario eseguire l'installazione elettrica e unire i fili nella spina di giunzione di cui abbiamo parlato in precedenza. Non ti preoccupare, è molto semplice. Devi solo metterli insieme per colori: giallo con giallo, rosso con rosso e blu con blu.

7

Quindi, collegare il corpo della ventola al bilanciere. Quasi lì! Se la ventola del soffitto ha un motore, collegalo alla ventola stessa.

8

Posiziona e avvita il rivestimento per nascondere tutti i cavi e dare un ultimo rinforzo. Infine, inserisci le lampadine nei fori del soffitto e posiziona il vetro protettivo.

9

Rovescia la luce generale della casa, controlla che tutto funzioni correttamente e che tu abbia installato il ventilatore da soffitto!

suggerimenti
  • Quando si attacca il rivestimento, assicurarsi che vi sia un piccolo spazio che fornisce un'uscita diretta al sensore del motore. Questo sarà più pratico per il telecomando.
 

Lascia Il Tuo Commento