Il balcone è un angolo della casa che possiamo trasformare in un posto bellissimo indipendentemente dalle sue dimensioni. Si tratta di dare vita al balcone in modo che tu possa goderne. Per quanto piccolo, è sempre gratificante essere in grado di respirare l'aria della strada da casa tua. Continua a leggere e prendi nota di come decorare il balcone della tua casa, vedrai che non è necessario spendere un sacco di soldi per decorarlo.
Avrai bisogno di:- Piante.
- Lampade a sospensione o alte.
- Estátua.
- Posti a sedere o vecchio baule
- Tessuto.
- Cuscini.
La prima cosa che devi fare è osservare la vista del tuo balcone, perché secondo lei lo decorerai in un modo o nell'altro. Se hai una buona visuale come un bellissimo paesaggio, non dovresti coprirlo ma dovresti godertelo. Puoi mettere alcune piante in qualche angolo del balcone.
D'altra parte, se la vista del balcone non è carina perché, ad esempio, si ha un blocco di appartamenti quasi sul balcone; Puoi coprire la vista con le piante. Per fare questo devi decorare il balcone della tua casa appendendo le piante ai bordi del balcone, mettendo i vasi alla stessa distanza l'uno dall'altro. In questo modo avrai un senso dello spazio nascondendo la sgradevole vista del tuo balcone.
3Le luci sono un'opzione molto importante perché l'illuminazione è essenziale e ci permetterà di goderci il nostro balcone di notte che non è freddo. A seconda delle dimensioni del balcone metti più o meno luci. Per aggiungere un tocco di modernità al tuo balcone, puoi mettere una grande lampada di carta appesa al soffitto o posizionare una lampada alta sul pavimento. Tieni presente che se ti piace leggere di fresco, devi mettere una lampada appena sopra il sedile.
Gli accessori necessari per il nostro balcone sono i posti per godersi appieno il nostro balcone. Puoi comprare posti o puoi crearli attraverso un vecchio baule, che devi coprire con un panno. Puoi anche fare dei cuscini da mettere sopra.
5Per completare la decorazione del nostro balcone, possiamo mettere una statua. Che può essere posizionato tra le piante o posizionato davanti alle porte del nostro balcone. Il tipo di statua da scegliere dipende dal tuo gusto personale e da come hai decorato il resto della casa o del pavimento.
Lascia Il Tuo Commento