Amiamo goderci i nostri film, serie o concerti comodamente da casa nostra. E, naturalmente, i DVD sono gli alleati perfetti per raggiungere questo obiettivo, ma a volte a causa del loro uso e abuso, finiscono per essere troppo sporchi, il che rende difficile la loro riproduzione. Vuoi sapere come risolvere questo problema ?, in .com ti diamo alcuni trucchi per pulire i DVD in modo efficace e senza danneggiarli.
Potresti anche essere interessato a: Suggerimenti per la pulizia dei dischi Passaggi da seguire: 1Prima di applicare uno qualsiasi dei trucchi per pulire i DVD, è necessario procurarsi un panno in microfibra poiché questo materiale impedisce al DVD di graffiarsi durante il processo.
Se si desidera semplicemente rimuovere la polvere e lo sporco accumulati, inumidire il panno in microfibra con un po 'd'acqua e passare delicatamente e circolarmente attraverso il DVD. Questo semplice processo lascerà i tuoi DVD puliti e perfetti.
Un trucco eccellente per pulire i DVD quando vogliamo riparare il danno che ha causato i graffi, è applicare un sottile strato di dentifricio sul DVD fino a quando non è ben distribuito. Pulire il DVD in modo circolare con la pasta, quindi rimuovere i residui con acqua a temperatura media, quindi asciugare con un panno in microfibra.
Vedrai come i tuoi DVD funzioneranno di nuovo bene.
Un altro trucco per pulire i DVD è quello di inumidire un panno in microfibra con un po 'di alcol isopropilico, che viene utilizzato per pulire le ferite e strofinare il DVD in modo circolare. Questo ti aiuterà a eliminare tutto lo sporco.
Se si tratta di rimuovere i graffi, un'opzione buona e semplice è quella di strofinare il DVD con una buccia di banana. Sebbene suoni insolito, questo popolare trucco per pulire DVD funziona alla grande. Quindi rimuovere i residui con un panno inumidito con acqua o alcool.
Un'alternativa pratica è mescolare un cucchiaino di bicarbonato di sodio con un po 'd'acqua per creare una pasta. Applicare la pasta su un panno in microfibra, pulire circolarmente il DVD e quindi rimuovere i residui con acqua a temperatura media. Asciugare bene con un panno in microfibra.
Questo processo può anche essere fatto con un prodotto commerciale per pulire i cristalli, che ti aiuterà a ottenere un risultato perfetto.
Un'alternativa efficace e più professionale consiste nell'acquistare un prodotto speciale per pulire i DVD o inviare i propri dischi a un negozio specializzato. In entrambi i casi i risultati positivi sono garantiti.
Lascia Il Tuo Commento