Come riparare un aloe per buona fortuna

L'aloe vera o l'aloe vera è sempre stata vista come una pianta che ha uno stretto rapporto con la salute e la bellezza, quindi è altamente venerata nel mondo dell'esoterico come un portafortuna, per attirare denaro e abbondanza e sbarazzarsi delle energie negative. Si dice che avere una pianta di aloe vera in casa aiuta tutti i membri della famiglia ad avere fortuna, prosperità economica e abbondanza.

Per sfruttare tutte le abilità di aloe vera o aloe vera, è necessario organizzarlo ed eseguire alcuni passaggi, che contribuiranno a migliorare la tua casa in molteplici aspetti. Se sei interessato a saperne un po 'di più su questo, ti spiegheremo come organizzare un aloe per avere fortuna e per attirare denaro.

Potresti anche essere interessato: quali sono le migliori piante per la buona sorte?

Metti le monete nell'aloe per attirare fortuna e denaro

Questo rituale è l'ideale per l'abbondanza e per migliorare la fortuna nella sfera economica . È semplice da fare, perché per riparare un aloe per fortuna è sufficiente eseguire i seguenti passaggi:

  1. Scegli un aloe che ti sembra bello, che ti attrae e che va secondo lo spazio in cui vuoi metterlo.
  2. Scegli una pentola di terracotta, terracotta o ceramica in particolare, evita la plastica, dove la pianta si adatta tranquillamente, assicurati che abbia un buon drenaggio e riempia di sporcizia. Metti tre monete in cima alla terra e forma un triangolo con loro lasciando spazio per la pianta al centro.
  3. Legare un filo o un nastro rosso alla radice dell'aloe vera; cerca di renderlo il più vicino possibile all'inizio delle foglie o delle foglie della pianta e non stringere troppo la pianta.
  4. Dopo aver legato il nastro o il filo rosso, posiziona la pianta di aloe al centro del triangolo creato con le monete. Se preferisci puoi coprire le monete con un po 'di terreno, questo aiuterà la salute della pianta.
  5. Ricordati di innaffiare periodicamente la pianta di aloe vera, ma evita di farti il ​​bagno.
  6. Posiziona l'aloe vicino alla porta d'ingresso o in una finestra accanto ad essa.

Un ottimo consiglio è quello di eseguire questo rito il venerdì che coincide con la luna crescente ed è consigliabile posizionarlo all'esterno della casa, vicino alla porta d'ingresso.

Qui offriamo consigli su come prendersi cura di una pianta di aloe vera o aloe.

Legare un nastro rosso sull'aloe per avere buona fortuna e protezione

Questa procedura viene eseguita per fornire protezione alla casa e a ciascuno dei suoi membri. È molto più semplice da elaborare ed è necessario seguire questi passaggi per correggere un aloe vera per buona fortuna e protezione :

  1. Acquista un aloe di piccole dimensioni e lavalo con acqua.
  2. Legare al tronco, preferibilmente vicino alla nascita delle penne, un nastro rosso o un filo. Cerca di rendere il nodo forte in modo che non possa essere annullato con i giorni.
  3. Appendi la pianta con l'aiuto del filo rosso che leghi allo stelo, a un chiodo che deve essere posizionato sopra la porta della casa al suo interno. È possibile posizionare un ferro di cavallo vicino alla pianta, fissato con l'aiuto di tre chiodi per migliorare la protezione e buona fortuna.
  4. Cambiare l'impianto in un periodo di 4 mesi o se si asciuga prima di tale data.
  5. Quando la pianta è completamente asciutta, scartala e posizionane una nuova, ripetendo tutti i passaggi precedenti.

Altri modi per riparare un aloe per buona fortuna

Oltre alle due forme precedenti, ti consigliamo di utilizzare queste altre tecniche nella tua pianta per attirare la fortuna della tua casa .

  • Metti le pietre della fortuna in cima alla terra, attorno alla pianta di aloe. Scegli quelli che preferisci da questa lista di pietre per attirare la fortuna.
  • Metti nella pentola o vicino alla pianta alcuni di questi Amuleti per avere fortuna, questo aumenterà l'energia positiva.

Inoltre, qui puoi trovare altri rituali per attirare la fortuna.

 

Lascia Il Tuo Commento