Come trattare gli occhi gonfi

Curare gli occhi gonfi può essere facile se si prendono alcune misure aggiuntive ogni giorno. Le borse sotto gli occhi ti fanno sembrare stanco, malato e anziano. Ci sono molte cause che causano gonfiore negli occhi. Malattie, genetica, allergie, ormoni, pianto o mancanza di sonno possono rendere gli occhi gonfi . Il liquido può anche rimanere intrappolato sotto i tessuti sotto gli occhi causando gonfiore. Con trattamenti delicati e metodi di prevenzione, gli occhi possono sembrare freschi e giovani ogni giorno.

Avrai bisogno di:
  • Crema per contorno occhi
  • acqua
  • cuscini
  • cetriolo
Potresti anche essere interessato a: Come trattare le scottature sulla pelle Procedura da seguire: 1

Metti delicatamente la crema sulle borse per gli occhi. Utilizzare una crema appositamente formulato per gli occhi con proprietà anti-invecchiamento. Non usare lozioni e creme regolari sotto gli occhi . La pelle intorno agli occhi è molto sensibile e può facilmente diventare secca o rugosa se si utilizzano prodotti sbagliati.

2

Bevi molta acqua Dovresti bere 2 litri di acqua ogni giorno per mantenere il corpo idratato.

3

Usa i cuscini per alzare la testa quando dormi. Cerca di dormire sulla schiena invece che sulla pancia o sui lati. Resto abbastanza. Gli adulti hanno bisogno di sette o nove ore di sonno al giorno.

4

Taglia un cetriolo fresco a sezioni di mezzo centimetro. Metti una fetta di cetriolo in ciascun occhio. La freschezza del cetriolo aiuterà a ridurre il gonfiore degli occhi e agirà come un astringente per la pelle.

5

Metti i cetrioli negli occhi per almeno 20 minuti. Ripeti questo trattamento ogni giorno.

6

Fare un piccolo massaggio sull'occhio gonfio per ridurre il gonfiore e migliorare il trattamento .

suggerimenti
  • Non sfregare o tirare la pelle intorno agli occhi. Ciò causerà rughe premature e gravi occhiaie.
 

Lascia Il Tuo Commento