Esercizi per ingrassare la faccia

Ci sono persone che sono geneticamente molto ossute e questo è particolarmente evidente in faccia, dove la mancanza di grasso fa sì che il viso abbia caratteristiche dure. Altre volte, una faccia molto magra è il risultato di un improvviso diradamento, causato da una malattia o da una dieta ipocalorica. Se sei in uno di questi casi e vuoi cambiare aspetto, in .com ti spieghiamo alcuni esercizi per ingrassare la tua faccia.

Potresti anche essere interessato: Passi per fare un massaggio al viso Procedura da seguire: 1

In generale, tutte le attività che ti proporremo sono molto semplici da eseguire e non ti stancheranno. Certo, per avere effetti devi essere costante ed eseguirli ogni giorno.

Affinché le guance non sembrino molto infossate, prendi quanta più aria puoi e tienilo dentro alla bocca, gonfiando le guance, come se il tuo viso fosse un palloncino, e rimani così per circa 15 secondi. Svuota l'aria, sospendi normalmente la respirazione e ricomincia, fino a fare 5 ripetizioni.

2

Il seguente esercizio per ingrassare il viso che poniamo è simile a quello precedente in termini di inizio, dal momento che devi riempire la bocca con l'aria e allungare le guance. Tuttavia, invece di mantenere la posizione in questo modo, quello che devi fare è un movimento di gonfiare e contrarre le guance, 10 volte. Quindi, rilascia l'aria e riposa, respirando normalmente. Fai 3 ripetizioni.

3

In questa altra attività entra in gioco anche la lingua. Devi riempire, come nei precedenti esercizi per ingrassare il viso, l'intera cavità orale d'aria. Una volta che sei pronto, inizia a far scorrere la lingua dentro le guance, da sinistra a destra e da destra a sinistra, per circa 15 secondi. Se hai problemi a trattenere il respiro, rilascia l'aria e ricomincia.

4

Per eseguire correttamente questo esercizio avrai bisogno di un po 'di pratica, ma presto sarai in grado di farlo naturalmente. Riempi la bocca con l'aria, ma questa volta senza raggiungere il massimo. La ragione è che devi lasciare lo spazio perché fluisca da una parte all'altra poiché, appunto, questo è l'esercizio. In primo luogo, concentrare tutta l'aria su un lato della bocca e poi passare sull'altro. Ripeti il ​​movimento per circa 15 secondi.

5

Se il tuo viso magro è dovuto ad un improvviso diradamento, è anche conveniente fare esercizi per combattere il cedimento del viso, una caratteristica che fa sembrare invecchiato il tuo viso.

6

Una dieta sana ed eliminando prodotti come tabacco e alcol ti aiuterà anche a rendere la pelle del tuo viso più attraente.

 

Lascia Il Tuo Commento