Come realizzare sandali da infradito

I sandali sono accessori importanti per completare l'abito e possono dire molto sullo stile della donna. Molte donne hanno armadi pieni di sandali, molti dei quali non mostrano nemmeno segni di usura. Invece di andare a comprare un altro paio di sandali converti un paio di infradito che già possiedi in qualcosa di nuovo e di moda. Aggiornare un paio di vecchie infradito in un paio di sandali alla moda avvolgendo la caviglia con solo una striscia di tessuto e alcuni fermagli metallici.

Avrai bisogno di:
  • infradito
  • panno
  • ago
  • filetto
  • 4 spille in ferro metallo
  • gesso
Potresti anche essere interessato: Consigli in modo che i sandali non scivolino con le calze Passi da seguire: 1

Compra un paio di infradito o usa una coppia che già possiedi. Controlla che ci sia abbastanza spazio per aggiungere tessuto, quindi è prudente usare un paio di sandali più grandi delle dimensioni che usi normalmente.

2

Taglia due strisce di stoffa lunghe 40 centimetri e larghe 15 centimetri. Il tipo di tessuto che scegli dipende da te, ma se il tessuto è più morbido, sarà più comodo quando avvolto intorno al tallone. Non selezionare un tessuto ruvido ed evitare anche qualcosa di molto elastico.

3

Unire l'orlo del tessuto con una cucitura di circa 1 centimetro, quindi immergerlo. Fai una cucitura all'estremità delle strisce di tessuto per evitare che si sfilaccino.

4

Piegare un'estremità della striscia di tessuto attorno al cinturino della chancla . L'estremità della striscia di tessuto deve essere all'interno, quindi è impercettibile quando si indossano i sandali. Cucire le doppie cuciture lungo una linea attraverso la larghezza della striscia di tessuto lungo i bordi, a circa 2 centimetri dalla suola.

5

Cuci due fermagli metallici sul bordo interno dell'altra estremità della striscia di tessuto. Posiziona le punte di ogni scatto vicino ad ogni angolo.

6

Slip on the flip-flop e avvolgere la striscia di stoffa intorno alla caviglia per determinare dove dovrebbe andare il secondo set di pizzo. Posiziona la striscia di tessuto sul tuo piede e poi avvolgila attorno alla caviglia e continua a farlo finché non si sovrappone a se stessa. Utilizzare un pezzo di gesso per contrassegnare dove si sovrappone la striscia di tessuto.

7

Successivamente, unire l'estremità libera della striscia con l'altra cinghia del chancla.

8

Ripeti i passaggi da 3 a 7 con l'altra striscia di tessuto ma nell'altro chancla. Metti insieme i due sandali per vedere come appaiono e come si sentono.

suggerimenti
  • Invece di cucire le estremità delle strisce di tessuto, puoi usare ganci metallici che ti daranno più comfort al momento della messa in scena e del decollo.
  • Non aver paura di usare colori brillanti. Indossa le scarpe come un vestito colorato nel tuo vestito.
 

Lascia Il Tuo Commento