Come tagliare un Jean per fare un corto

Quando iniziano le prime batterie vogliamo smettere di indossare pantaloni lunghi e iniziare ad avere le gambe all'aria aperta, i mesi primaverili sono di solito quelli che ci danno l'ultima spinta e molte volte abbiamo dei jeans che non vogliamo usare in quanto tale e pensiamo che sarebbe grandioso come breve. Ecco perché oggi spiegherò come tagliare correttamente un jeans per realizzare pantaloncini di jeans.

Avrai bisogno di:
  • 1 jean, ovviamente.
  • 1 gessetto
  • 1 centimetro
  • 1 forbice tagliata
Potresti anche essere interessato a: Come tagliare un teschio su una maglietta Passaggi da seguire: 1

Misuriamo 40 centimetri o 16 pollici dalla vita dei jeans e segniamo con un gesso, che sarà l'altezza dei pantaloncini. Questa misura può cambiare a seconda di quanto a lungo o breve vuoi fare il corto, inoltre tieni presente che puoi sempre dare una piega nel caso sia troppo lungo.

2

Ora cerchiamo un'area in cui possiamo dare continuità alla linea con il gesso . È una buona idea mettere qualcosa di lineare al di sotto per far sembrare il marchio dritto.

3

Procediamo per fare il taglio . Lo stesso dovrebbe essere fatto tranquillamente, senza spremere troppo le forbici perché il tessuto può muoversi.

4

Devi andare pazientemente mentre apriamo e chiudiamo le forbici. Ecco perché è così importante che ha un buon margine. Ora facciamo un paio di "orli" in modo da non vedere il taglio.

5

Poi e quando scegliamo l'altezza desiderata possiamo dare un paio di punti di cucito per essere meglio rifiniti e presentabili.

6

Fare lo stesso con l'altra gamba otterrà qualcosa del genere ... non male, giusto? A volte devi solo rallegrare e di più quando si tratta di cose da cucire di base. Conosco molte persone che non vogliono nemmeno tagliare un jeans ed è per questo che rimangono se un bel corto, non aver paura, è molto facile! 2

 

Lascia Il Tuo Commento