Come comportarsi in caso di caduta di tensione

Le cadute di tensione si verificano quando meno sangue raggiunge il cervello del solito e, pertanto, l'ossigenazione è anche inferiore. Sebbene alcune persone soffrano di ipotensione arteriosa, di solito le diminuzioni di tensione o di lipotimie si verificano in modo tempestivo, essendo più comuni in estate. È necessario sapere che cosa dovrebbe essere fatto se una persona si trova in questa situazione, quindi spieghiamo come agire prima di una caduta di tensione.

Potresti anche essere interessato a: Come agire di fronte a un destino. Passi da seguire: 1

Quando c'è una diminuzione della tensione, sintomi come vertigini, vertigini, nausea, visione offuscata, debolezza, svenimento ... Non appena compaiono i primi segni, sarà necessario sdraiarsi sul pavimento con le gambe sollevate verso la persona soffre di ipotensione In questo modo, aiuteremo il flusso di sangue a raggiungere il cervello più facilmente.

2

Dobbiamo mantenere la persona con le gambe a circa 45 ° da terra per alcuni minuti per facilitare l'ossigenazione, che è stata ridotta a causa di svenimento o abbassamento della tensione.

3

Allo stesso modo, sarà conveniente allentare gli indumenti di coloro che hanno subito un calo di tensione, per facilitare la respirazione. Possiamo ammirarlo e sarà fondamentale evitare la folla di persone che lo circondano.

4

Se sei cosciente, dovremmo darti un drink con bevande zuccherate o contenenti caffeina - come bevande alla cola - o una caramella o un dolce per rivitalizzarti aumentando la glicemia.

5

In caso di svenimento e perdita di coscienza a causa della caduta di tensione, non dovremmo somministrare alcun tipo di cibo o cibo, ma sarà necessario chiamare il servizio medico di emergenza.

6

Si raccomanda di metterlo in posizione laterale per evitare che in caso di vomito possa deglutire; vedi qui come posizionare una vittima in posizione di recupero . I professionisti medici saranno quelli che dovranno eseguire il resto delle misure necessarie dopo aver valutato la situazione.

7

Anche se una caduta di tensione non deve comportare gravi complicazioni, è consigliabile visitare il medico nel caso in cui la situazione si ripeta frequentemente. Lo specialista sarà in grado di valutare la situazione e cercare di trovare le cause della bassa tensione.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento