Come perdere peso con le melanzane

È importante insistere sul fatto che una dieta sana ed equilibrata e la pratica dell'esercizio fisico sono i pilastri per evitare il sovrappeso. Ma, per la tua tranquillità, ci sono anche prodotti salutari che possono aiutarti a velocizzare la tua particolare operazione bikini, come nel caso delle melanzane. In .com vogliamo insegnarti come perdere peso con le melanzane in modo da poter mostrare il tuo corpo senza complessi, ti iscrivi?

Potresti anche essere interessato a: Le migliori verdure dimagranti Procedura da seguire: 1

La melanzana è un ortaggio molto versatile che viene utilizzato in più piatti e offre grandi benefici per la salute. Le melanzane hanno qualcosa di molto importante che le rende particolarmente interessanti per una dieta dimagrante :

  • Contengono molte sostanze nutritive ma pochissime calorie .
  • Funzionano anche come diuretici fantastici, eliminando la ritenzione di liquidi e contribuendo a ridurre quei centimetri di più di quanto questo problema non generi.
  • Le melanzane si distinguono anche per le loro proprietà depurative e disintossicanti, che aiutano in caso di cellulite, la tanto temuta scorza d'arancia.

Per tutto questo, la melanzana è un alimento eccellente che fornisce un grande valore nutrizionale alla nostra dieta con pochissime calorie e grassi. Un cibo molto completo e salutare.

2

Come abbiamo sempre commentato, i rimedi miracolosi non esistono senza una dieta equilibrata e sana, praticando sport almeno 30 minuti al giorno e perseveranza. Ci sono solo prodotti che possono aiutarci a raggiungere questo scopo allineandoci alle altre regole che abbiamo appena discusso. La melanzana è uno di quei prodotti, poiché includerla nella nostra dieta in modo equilibrato insieme al resto degli alimenti necessari è sempre una buona idea.

Uno dei modi per prendere le melanzane che possono aiutarci a ridurre il grasso, specialmente nell'addome, è l' acqua delle melanzane . Per prepararlo devi solo prendere una melanzana media, sbucciarla e lavarla bene. Tagliarlo a cubetti e metterlo in un barattolo, precedentemente riempito con mezzo litro d'acqua. Lasciatelo riposare in frigorifero durante la notte. Servilo fresco.

Un altro modo per prendere questo rimedio così richiesto ed efficace è applicare un piccolo limone alla preparazione. Il limone fornirà più antiossidanti e migliorerà il gusto della bevanda.

In vi diciamo come fare l'acqua delle melanzane per perdere peso.

3

Di seguito vi proponiamo una possibile giornata di dieta incorporando l'acqua delle melanzane in essa. Ricorda che questo è solo un esempio di un giorno e che dovresti modificare il menu ogni giorno e introdurre il resto degli alimenti necessari per una dieta equilibrata.

prima colazione

Un bicchiere di acqua melanzana al limone. Cereali integrali con latte d'avena e una mela

cibo

Un bicchiere di acqua melanzana al limone. Insalata verde con germogli di spinaci, lattuga e agnello, tacos a basso contenuto di grassi, noci, kiwi e un po 'di olio.

picnic

Un bicchiere di acqua melanzana al limone.

cena

Un bicchiere di acqua melanzana al limone. Carciofi lessati con un filo d'olio Salmone al vapore

4

Si consiglia di consumare l'acqua della melanzana per sette giorni consecutivi per iniziare a notare i risultati. Raccomandiamo che durante quel periodo si faccia una dieta in cui abbondano frutta e verdura, specialmente le insalate a cui si possono aggiungere frutta secca e frutta; In questo altro articolo ti forniamo alcune linee guida per poter mangiare sano ogni giorno.

Evitare i grassi industriali, lo zucchero, il sale e le farine raffinate. Inoltre, è consigliabile bere una pinta di acqua di melanzana al giorno, sempre prima dei pasti perché si possono perdere 2 chili a settimana, anche se questa cifra può variare a seconda del metabolismo di ogni persona.

Non consumare mai melanzane crude. È pericoloso perché contiene un alcaloide chiamato solanina che può causare vomito e diarrea.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento