Come passare dal pubblico a "Nessuno sa niente"

Nessuno sa nulla è il programma radiofonico che Andreu Buenafuente e Berto Romero ogni sabato dalle 13 alle 14 ore sulle onde della catena SER.

Nel loro programma televisivo En el aire, questi due comici hanno iniziato ad approfondire questo formato, consistente in deliranti improvvisazioni sulle domande che gli spettatori chiedono loro. Perché i kiwi hanno i capelli? Perché tutto è grande misurato sul campo di calcio? A che serve un cugino di secondo grado? Queste sono alcune delle domande esilaranti che questo duo comico risponde ogni sabato in onda.

In studio sono accompagnati dal pubblico, che partecipa attivamente allo spettacolo, ecco perché molte persone chiedono come passare dal pubblico a Nobody Knows Nothing e in .com risponderemo.

Potresti anche essere interessato a: Come essere un buon oratore Passi da seguire: 1

Per poter accedere al pubblico, è necessario visitare la seguente pagina Web e una volta compilato il questionario per accedere al database da dove viene selezionato il pubblico di Nadie Sabe Nada .

2

Nel questionario devi rispondere a:

  • nome
  • cognomi
  • DNI
  • telefono
  • e-mail
  • Popolazione residente
  • Provincia di residenza
  • Numero di compagni
  • DNI dei compagni
3

Il programma è realizzato negli studi della Cadena SER a Madrid, in Gran Vía nº32, 8 ° piano, qualcosa che dovresti tenere a mente se non vivi nelle vicinanze per poter programmare la tua partenza. Dal momento che le richieste vengono elaborate in ordine di arrivo, forse è conveniente inviarlo solo quando è chiaro che è possibile partecipare.

4

La capacità è di 60 persone, quindi a volte può capitare che ci siano persone che hanno già inviato una richiesta di partecipazione come pubblico Nessuno sa niente, in tal caso potrebbero non contattarti per alcuni giorni o settimane.

5

Se non vivi vicino a Madrid non preoccuparti, le tue opzioni non sono qui. Andreu Buenafuente e Berto Romero hanno esteso il formato dalla radio al teatro, facendo spettacoli di Nobody Knows Nothing nei teatri, con il pubblico che faceva domande e improvvisava dal vivo.

La grazia di questo spettacolo è che puoi ripetere tutte le volte che vuoi senza stancarti, perché ogni notte sarà uno spettacolo diverso, basato sull'improvvisazione sugli argomenti della giornata e sull'interazione con il pubblico.

Per sapere quando sono le prossime esibizioni e scoprire se sono vicino alla tua città, puoi visitare la seguente pagina web, dove vedrai anche i giorni e gli orari.

 

Lascia Il Tuo Commento