Come fare un mazzo di frutti commestibili

Questo bouquet di frutta fresca commestibile è un meraviglioso centrotavola in ogni festa, perché è anche uno snack delizioso. Invece di fare macedonia, molte persone scelgono di fare un bouquet di frutta, può essere il centrotavola ideale.

Tutto dipende dalle dimensioni del bouquet che vuoi realizzare. Qui useremo un ananas fresco, fragole, un melone, uva e una manciata di prezzemolo.

Potresti anche essere interessato a: Come produrre frutta secca Passaggi da seguire: 1

Avrai anche bisogno di altri articoli per il bouquet di frutta: un cutter a forma di fiore, un coltello parigino, un cucchiaio, forbici, spiedini di bambù, un tagliere, un vaso e un po 'di schiuma o plastilina floreale .

Usando il coltello, tagliare l'ananas in fette spesse 1 cm.

2

Poi prendi il taglia-biscotti e premi su ogni fetta di ananas per tagliare i fiori.

Usando il cucchiaio di Parigi, tira fuori una palla di melone per due fiori di ananas. Tagliare la palla di melone a metà e posizionare la parte piatta sul fiore di ananas.

3

Ora prendi ciascun fiore d'ananas e fallo. Assicurati che il picho guardi attraverso l'ananas 1 centimetro. Dopo il fiore, attaccare la palla di melone, ma non lasciare che lo spiedino attraversi il melone. Che la fine non è vista. Fallo con tutti i fiori di ananas che hai.

4

Prendi uno spiedino di bambù e passa attraverso 6-7 uve. Quando chiodi un'uva, fai scorrere verso il basso per fare spazio a quella successiva. Ripeti questa procedura fino all'ultima uva. Assicurati che lo spiedo non sporga dall'ultima uva. Utilizzerai la schiuma o la plastilina floreale per posizionarla nel vaso. In questo modo, le punte rimangono ferme alla loro base.

5

Lavate le fragole (potete togliere le foglie se lo desiderate). Quindi prendi ciascuna delle fragole e inserisci lo spiedo sulla parte superiore di ciascuna, ma non lasciare che lo spiedino sporga dall'altra parte.

6

Ora dovresti avere tutta la frutta sugli spiedini . Posizionare ogni stuzzicadenti nella plastilina da diverse angolazioni. Dovrai creare una forma sferica per il bouquet, quindi posizionare gli spiedini esterni con un angolo ampio e renderli più corti rispetto alle punte centrali. Dovrai rompere alcuni centimetri del bastone per ottenere l'altezza corretta.

7

Prenditi tutto il tempo necessario per perfezionare la forma del bouquet di frutta. La chiave di questo passaggio è la regolazione della lunghezza dello spiedo . Finora abbiamo un buon bouquet, ma manca il dettaglio.

Una volta posizionati tutti gli spiedi con frutta, decorare con alcuni rametti di prezzemolo nel mezzo degli spiedini. Questo lo rende più simile a un bouquet di fiori commestibili, passo dopo passo.

 

Lascia Il Tuo Commento