La dispensa è uno dei luoghi più importanti della cucina in quanto i cibi e i prodotti principali sono conservati. È necessario disporre di una dispensa ben organizzata, in questo modo è possibile fare un inventario del cibo e allo stesso tempo risparmiare denaro nell'acquisto, dal momento che non si acquistano prodotti che non sono necessari. In daremo alcuni trucchi su come organizzare la dispensa della cucina .
Potresti anche essere interessato a: Come organizzare le faccende domestiche Passaggi da seguire: 1Prima di organizzare la dispensa, è necessario pulire il luogo previsto. Puoi pulire con il detersivo che usi per i mobili in legno, in questo modo sarai completamente pronto per iniziare a risparmiare cibo.
Ora devi classificare i prodotti alimentari . Da un lato mettete le scatole, in un altro le lattine, e gli ingredienti che sono aperti devono essere chiusi ermeticamente in modo che non si rovesciano o si possa danneggiare il suo contenuto, perché ciò perderebbe denaro.
3L' ordine è molto essenziale è una dispensa. I vasetti più comuni come il sale e lo zucchero dovrebbero essere a portata di mano, e in un luogo che non può essere visto, posizionare tentazioni come dolci e bibite. Raggruppa gli alimenti in base al tipo, ad esempio le spezie insieme, le pentole per condimenti, i cereali, le paste e le bottiglie in base al tipo di liquido.
4Se acquisti cibo in grandi quantità, puoi salvare questi prodotti separatamente. In questo modo non ti confonderai con ciò che devi usare per primo. È molto importante controllare il cibo che hai nella dispensa, in questo modo saprai cosa comprare nella tua prossima visita al supermercato e cosa cucinare per primo. Metti avanti i prodotti che hanno una data di scadenza più vicina e dietro ciò che hai comprato di recente, quindi andrai a spenderli.
- Include la dispensa nella pulizia settimanale.
- I tuberi sono conservati in luoghi freschi e frutta e verdura in frigorifero.
- Crea un inventario in modo da sapere quali alimenti hai.
Lascia Il Tuo Commento