Come trattare le vesciche con rimedi naturali

Soprattutto nei piedi si formano le vesciche. A causa dell'attrito delle scarpe, delle scarpe in cuoio non molto buone e di una serie di circostanze, si formano vesciche che generano dolore e disagio quando si cammina. Da .com vi diciamo come trattare le vesciche con rimedi naturali e quindi non soffrire di dolore o disagio.

Potresti anche essere interessato a: Come curare un blister bruciando passaggi da seguire: 1

Quando sei in contatto, copri le vesciche con una benda o una garza in modo che il materiale non tocchi la scarpa o il calzino . In estate, i piedi sono spesso scoperti, puoi prendere molte infezioni. Pertanto, è consigliabile coprirli.

2

Quando sei a casa tua, lascia i piedi scoperti in modo che le vesciche prendano l'aria e si asciughino prima.

3

Acqua con sale, un ottimo rimedio per le vesciche ad asciugare. Mescola l'acqua calda con una buona manciata di sale in una bacinella e lascia riposare i piedi all'interno, in questo modo, cadranno a pezzi a poco a poco.

4

Aceto di sidro di mele con cipolla . Tritúralo tutto fino a quando non è ben acqua. Quindi, immergere un batuffolo di cotone nella miscela e applicarlo alle vesciche. Vedrai effetti immediati, le vesciche si asciugheranno rapidamente.

5

Prima di andare a dormire applicare un po 'di vaselina sul blister. Questo lo aiuterà a svuotare presto. È possibile utilizzare qualsiasi altro gel di petrolio simile alla vaselina.

6

L'aloe vera è molto efficace contro le vesciche. Il tuo gel non solo calmerà il dolore, ma aiuterà anche le vesciche ad asciugarsi e scomparire.

suggerimenti
  • Non premere i blister.
  • Tenere le vesciche pulite in modo che possano prendere infezioni.
 

Lascia Il Tuo Commento