Tagli di capelli originali

Stanco di indossare sempre gli stessi capelli? Non sai cosa fare con i tuoi capelli ribelli e sempre aggrovigliati? Non hai tempo di tenere una lunga criniera? STOP! La soluzione a tutti questi problemi di capelli può essere trovata nelle forbici del tuo stilista. Se stai pensando di cambiare il tuo look, non dimenticare di leggere il seguente articolo. In questa occasione, proponiamo diversi tagli di capelli originali e comodi che accentueranno il tuo personaggio e non lasceranno nessuno indifferente. Applica il detto rinnova o muori i capelli e scopri l'ultimo grido nei tagli di capelli. Sei pronto?

Potrebbe anche interessarti: raccolti per capelli corti

Comfort chic

Uno degli ultimi tagli di tendenza è attualmente lo stile del bob . Oltre ad essere super lusinghiero, darà un tocco indie al tuo look . Puoi prenderlo liscio o con il volume, anche se è più bello con la prima opzione, l'importante è dare la forma arrotondata al taglio, stile casco. D'altra parte, l'importante è tagliarlo con un maxi bang voluminoso.

Un'altra opzione è un bob ondulato, ideale se hai i capelli piccoli. Inoltre, se vuoi un comfort assoluto ma con un tocco chic, questa è una scommessa sicura. Lasciare da parte le frange - è meglio optare per la striscia in mezzo o sul lato - e semplicemente dedicarsi a segnare i riccioli al tocco del ferro. Inoltre, questo look ammette fasce per la testa, forcine per capelli, ornamenti e copricapo per continuare a cambiare e sempre pronto per ogni occasione.

Calze pelose

Se ti sei già stancato dei tuoi capelli lunghi, scommetti su un cambio di look e vai al centro della testa . Proponiamo di dare un tocco alla tua immagine abituale. Come? Molto semplice! Puoi dare più profondità e volume al tuo nuovo look aggiungendo una frangia profonda. Non tagliarlo completamente dritto, l'importante è arrotondarlo e dargli un po 'di volume per toccare l'asciugacapelli. È perfetto se indossi una criniera mezza ondulata o totalmente liscia.

Un'altra grande idea è quella di sfruttare le tue onde e optare per una mezza criniera con molto movimento. Tagliarlo appena sopra la spalla e dargli un'altra aria con una bella frangia che, in questa occasione, raccomandiamo non è troppo ingombrante. Inoltre, puoi scegliere di creare la griglia nel mezzo o inclinarla. L'importante è che tu veda un'immagine fresca e, allo stesso tempo, sia un taglio comodo, ideale e facile da mantenere durante il giorno.

Look retrò

Lo stile vintage è molto di moda e, in quanto non può essere inferiore, è anche l'ultima tendenza in termini di tagli di capelli. Molte celebrità scelgono di tornare alle grandi onde del passato. Se vuoi rivivere l'età d'oro degli anni '50, '60 o '70, dovresti scommettere su un look retrò. Tra i tagli più richiesti c'è lo stile Marilyn, anche se con un tocco moderno e reinventato. Se i tuoi capelli sono qualcosa di noioso e hai il coraggio di dare un aspetto diverso alla tua immagine, questo taglio di capelli è, senza dubbio, una scommessa sicura per te.

Tagli audaci

Se sei una donna molto sicura di te stesso, il taglio pixie è il tuo taglio di capelli. Anche se il problema è che i capelli sono molto corti, simili a quelli degli uomini, possono essere suggestivi, femminili e molto seducenti. Inoltre, questo è uno dei tagli più comodi, dal momento che non richiede troppa manutenzione. Puoi indossarlo unto, con un effetto bagnato, arruffandolo con la cera, arruffandolo o facendo un bel parrucchino. Indosserai un capello corto con molteplici opzioni per pettinarti secondo l'occasione.

Per i più audaci, il taglio minibob, nel più puro stile Rihanna, è una buona opzione per cambiare completamente il look . Questo è un taglio che dovrebbe lasciare i capelli molto corti sul lato e mai, mentre la parte superiore dovrebbe avere i capelli più lunghi e più lisci, meglio è. Ideale per tutti quelli che osano e che non vogliono passare troppo tempo a pettinarsi e anche per le calde giornate estive. Ti iscrivi?

Se vuoi sapere in anticipo se questo tipo di tagli estremi staranno bene, ti consigliamo di consultare l'articolo. Come sapere se i capelli corti mi favoriscono.

 

Lascia Il Tuo Commento