Come fare la neve artificiale con il sapone

La neve artificiale è un elemento ampiamente utilizzato in varie decorazioni. Anche se possiamo usarlo nelle nostre decorazioni natalizie, può anche essere usato per impostare il freddo inverno in casa o anche in film o riproduzioni. Se vuoi imparare come fare la neve artificiale con il sapone, presta attenzione al seguente articolo. Avrai la neve artificiale fatta in casa in modo facile, semplice ed economico. Provalo!

Potresti anche essere interessato a: Come fare il sapone da toilette Passaggi da seguire: 1

Saponette Per fare la neve artificiale non è necessario alcun prodotto chimico strano. Hai solo bisogno di sapone, cioè solido. Ricorda che deve essere bianco, perché stiamo cercando l'effetto della casa. Inoltre, raccomandiamo che il sapone selezionato non contenga alcun profumo. Se lo desideri, puoi creare il tuo sapone alla glicerina.

2

Grattugia. Cerca nella tua cucina una grattugia per formaggio. Ti consigliamo, se non hai, di ottenere una grattugia da cucina, andrà molto meglio di una per l'artigianato.

3

Importo. Compra e grattugia sia il sapone che la neve artificiale che vuoi realizzare. L'importo varierà in base alle necessità. Naturalmente, per entrambi i casi, prova ad acquistare un sapone economico.

4

Posiziona la saponetta sulla parte della grattugia che contiene i fori più piccoli. Quindi, lucidalo. Otterrai dei trucioli di sapone . Per non tagliarti e la procedura è facile e sicura, usa una superficie antiscivolo. Eviterete tagli inutili sulla vostra pelle.

5

Con i trucioli di sapone otterrai neve artificiale. Mettilo intorno all'albero di Natale, davanti al caminetto o sopra le finestre per ottenere un tocco più invernale. Aggiungi neve fatta in casa a qualsiasi decorazione.

6

Con la neve artificiale di sapone puoi anche creare alcune creazioni, come palle o pupazzi di neve . Devi solo incollare le patatine.

7

Fatto! Hai già la neve artificiale. Questo inverno e questo Natale sorprendono i tuoi ospiti con le tue decorazioni e decorazioni.

 

Lascia Il Tuo Commento