Come chiudere piantando nel giardino

La piantagione vicina è usata per mettere le piante nel letto di coltura. In questo modo, avrai più spazio per mettere più piante, cioè la produttività sarà circa 4 volte più alta. La tecnica necessaria è scaglionata, consistente nel collocare le piante nella forma di un triangolo equilatero. Quando le piante crescono le foglie devi toccarle. Se vuoi saperne di più, consulta il seguente articolo su come piantare vicino al giardino.

Avrai bisogno di:
  • Scatola di legno
  • terra
  • semi
Potresti anche essere interessato: come fare un frutteto appeso al muro

vantaggio

Con questa tecnica hai più produzione in meno spazio . Essere un piccolo sito mantiene più umidità e inoltre non devi usare molta acqua.

Ha meno infezioni e parassiti e il fertilizzante è meglio utilizzato per lo stesso motivo. A causa del poco spazio.

Semina in una cantina

Questa tecnica prevede di piantare le piante in una scatola. Questa scatola deve avere metà della terra e metà del compost. La scatola andrebbe bene che è fatta di legno. Piantare nella scatola di legno ha vantaggi come avere piante più accessibili, si usa meno acqua.

I semi che dovresti seppellire ma non troppo profondamente. Dipende dalle dimensioni Se è più piccolo, mettilo più in alto e se è più grande verso il basso. Devi metterli nella forma di un triangolo equilatero (vedi l'immagine nell'introduzione).

 

Lascia Il Tuo Commento