Come pulire gli elettrodomestici con prodotti naturali

Gli elettrodomestici sono di grande aiuto nella vita quotidiana di tutti, e soprattutto quando si fanno lavori di casa. Dal frigorifero e dal forno a microonde alla lavastoviglie o all'essiccatore sono diventati elementi quasi essenziali per molte persone. Inoltre, è necessario eseguire le attività di manutenzione e pulizia in modo che gli apparecchi siano mantenuti in perfette condizioni. In vi insegniamo come pulire gli elettrodomestici con prodotti naturali.

Potresti anche essere interessato: come pulire un forno elettrico con prodotti naturali Procedura da seguire: 1

Per pulire il forno, ad esempio, fino a pochi anni fa sono stati utilizzati molti prodotti chimici che vengono polverizzati e lasciati agire per un po '. Il problema è che con questo tipo di detergenti ci sono sempre resti e il cibo può essere contaminato.

Per pulire il forno con metodi naturali, si consiglia di utilizzare aceto bianco caldo sia per pulire la griglia e le pareti. Se vedi che c'è dello sporco che non resiste, mescola tre parti di sale fine con una di acqua e lascia che agisca sulla macchia.

2

Se noti che il forno ha un odore sgradevole, usa il limone per pulirlo e quando il forno è pulito, lascia un bicchiere di aceto bianco all'interno. Questi metodi possono anche essere usati in modo sicuro per pulire il microonde oltre al forno tradizionale.

3

La lavastoviglie può essere pulita con aceto bianco . Per prima cosa devi fare un aspirapolvere alla massima temperatura della lavastoviglie e poi aggiungere tre tazze di aceto alla lavastoviglie.

4

Per quanto riguarda il frigo, anche in questo caso l'aceto bianco è una benedizione. Se oltre ai cattivi odori sporchi, devi solo usare l'acqua con il limone per completare la pulizia del frigorifero e gli odori scompariranno. Puoi vedere qui altri trucchi per pulire il frigo.

 

Lascia Il Tuo Commento