Come arredare una piccola stanza

Le piccole stanze non sono più un problema da arredare e decorare. Il mercato offre diverse opzioni di arredamento per piccole stanze e, come sempre, è necessario tenere in considerazione alcuni aspetti importanti per rendere la camera da letto, anche piccola, comoda e confortevole. Per arredare una piccola stanza è necessario tenere conto del noto slogan: " meno è di più. " Dovrai scegliere pochi pezzi e multifunzione in modo che tutto lo spazio funzioni a tuo piacimento e non saturi inutilmente.

Potresti anche essere interessato a: Come rendere la stanza più grande Passaggi da seguire: 1

Per questo, scegli mobili multiuso : letti con cassetti inclusi o modelli pieghevoli per entrambi il letto o se hai una scrivania nella tua camera.

2

Scegli gli armadi e le cassettiere con profondità e altezza ridotte per risparmiare spazio.

3

Illuminazione: posiziona delle luci indirette e illumina la testata del letto se non hai spazio per sistemare i comodini.

4

Un'altra opzione: posizionare punti sul soffitto o un paio di piccole lampade ad incasso alle estremità del letto .

5

Inoltre, se metti uno specchio su una delle pareti, otterrai una sensazione di maggiore spaziosità nella camera da letto.

6

Pittura: i colori chiari e luminosi (preferibilmente bianco, giallo o avorio) ti aiuteranno a rendere più spaziosa la tua camera da letto.

7

Posiziona il letto su un muro invece che nel mezzo della camera da letto . In questo modo otterrete una migliore circolazione nello spazio disponibile.

 

Lascia Il Tuo Commento