Oggigiorno, è necessario ottimizzare più che mai le spese economiche causate da tutte le faccende domestiche (elettricità, gas, acqua, ecc.) Ottieni i migliori risultati lavando i vestiti senza spendere troppo. Ecco perché in .com abbiamo cercato consigli e trucchi per il lavaggio nella sua versione più economica. Trucchi facili e veloci Approfitta del tuo bucato. Qui spieghiamo i segreti per risparmiare acqua ed energia durante l'uso della lavatrice.
Potresti anche essere interessato a: Come risparmiare energia con l'essiccatore Passaggi da seguire: 1Leggi le etichette di lavaggio di ciascun capo. Le basi: temperatura, lavaggio della macchina, lavaggio a mano o lavaggio a secco. Il produttore specifica la temperatura in gradi raccomandati e quindi saprai se è necessario utilizzare acqua fredda o calda. Lavare i vestiti delicati con acqua fredda in modo che non restringano o perdano colore.
Non usare più detersivo di quanto il contenitore indichi, poiché non si lava meglio e può lasciare residui. Il detersivo liquido solitamente non lascia così tanti residui. Il detergente viene dosato in base alla durezza dell'acqua.
Separare gli abiti secondo i colori, lo sporco e il tipo di tessuto: - Per colore (colori chiari e scuri) .- Secondo lo sporco dei vestiti- Per tipo di tessuto (lana, cotone, sintetico, ecc.) Separa anche il vestiti delicati. Metti gli oggetti delicati in una borsa in modo che non rovinino.
4Non sovraccaricare la lavatrice . Un eccesso di carico può causare che i vestiti non sono puliti e se si mette la lavatrice con pochi vestiti si spreca acqua e energia di forma non necessaria. Prestare sempre attenzione alle istruzioni del produttore della lavatrice. Lascia uno spazio di mezza spanna tra il retro del tamburo e il bucato.
Rimuovere il bucato dalla lavatrice il più presto possibile dopo il lavaggio in modo che non si raggrinzi o si formi un cattivo odore. Se puoi, appendi i vestiti in un luogo arioso.
6Se possibile, lascia i vestiti bianchi al sole e all'ombra i vestiti colorati. Non lasciare i vestiti appesi per sempre, si asciugano e costa di più stirarli più tardi.
suggerimenti- Per risparmiare acqua con la lavatrice si consiglia di caricare la lavatrice con i chili indicati. Aspetta di fare il bucato in modo da avere abbastanza vestiti sporchi per farlo.
Lascia Il Tuo Commento