Come pulire il ferro dei capelli

Hai scelto il miglior ferro per capelli, quello che lascia i tuoi capelli lisci e meravigliosi, bene allora! Ma non si tratta solo di avere un prodotto incredibile, ma anche di sapere come prendersene cura e mantenerlo in modo che duri il più a lungo possibile in buone condizioni. Pensando a questo, in .com spieghiamo come pulire la piastra per capelli in modo che sia perfetta e tu possa sempre ottenere i migliori risultati.

Potresti anche essere interessato a: Come avere i capelli lisci senza ferro. Passaggi da seguire: 1

I tuoi capelli sono solitamente pieni di residui di prodotto: shampoo, balsamo, crema pettinante, ecc., Che vengono lentamente lasciati sui piatti del ferro, quindi è importante stabilire una routine di pulizia per mantenerli come nuovi e anche ottimizzare risultati. Inoltre, impedirai ai tuoi capelli di accumulare il grasso proveniente da questi residui, in questo modo la levigatura durerà più a lungo.

2

Più frequente è l'uso della piastra più frequente, la pulizia dovrebbe essere. In generale si consiglia di farlo ogni volta che si utilizza il ferro se si è uno di quelli che usano creme per pettinare o protettori di calore. Se non usi nulla, è sufficiente farlo ogni cinque usi.

3

È molto importante pulire il ferro una volta che si è raffreddato, in questo modo si eviteranno possibili ustioni ed è inoltre necessario scollegarlo per evitare incidenti, poiché sarà necessario dell'acqua per pulire il ferro.

4

Se non si utilizza alcun prodotto dopo il bagno, è possibile pulire il ferro solo con un panno morbido inumidito in modo che non graffi le piastre. Nessun altro ingrediente deve essere aggiunto.

5

Se si utilizzano i prodotti, è possibile ricorrere a due alternative: utilizzare una salvietta detergente o una salvietta per bambini, una procedura molto semplice e rapida che aiuterà a eliminare il grasso e gli sprechi .

6

Ricordarsi di usare sempre panni morbidi per evitare di graffiare le piastre, soprattutto se sono in ceramica. Allo stesso modo si raccomanda che nessun liquido entri nella piastra, quindi se è possibile separare i piatti e pulirli separatamente, molto meglio.

 

Lascia Il Tuo Commento