Come rendere le onde del surf nei capelli

Le onde surfistiche permettono di apparire molto naturali e spensierate, simulando l'effetto che rimane sui capelli dopo averci fatto una bella nuotata in mare. Inoltre, sono ideali per completare gli abiti estivi e portare molta freschezza al nostro aspetto. Seguendo alcuni semplici passaggi, è possibile ottenere questa acconciatura a casa senza dover andare in spiaggia. Non perdere l'articolo passo per passo di questo articolo e scopri come creare onde surfistiche tra i tuoi capelli .

Potresti anche essere interessato: idee acconciatura con onde Passaggi da seguire: 1

Qualunque sia il tipo di capelli, puoi avere l'aspetto del surfista . La prima cosa che dovresti fare è lavare i capelli con uno shampoo che fornisce volume, soprattutto se i tuoi capelli sono troppo asciutti, così eviterai che si incrini. Non dimenticare di applicare un protettore termico o un siero che lo nutre in profondità sui capelli bagnati.

2

Ora è necessario selezionare l' acconciatura a seconda che i capelli siano ondulati o lisci. Nel caso in cui i tuoi capelli abbiano già le sue onde naturali, sarà molto più facile ottenere il look. Dovrai solo dare forma alle tue increspature applicando una schiuma di fissaggio sui capelli bagnati. Il modo migliore per farlo è avvolgendo le ciocche con le dita e applicando la schiuma, quindi utilizzare l'asciugatrice a freddo e passarla dalla radice alle punte. Fatto! Con questo, otterrete onde surfistiche molto naturali e lusinghiere.

3

Se invece hai i capelli lisci, allora per fare surfisti dovrai usare la piastra per capelli. In primo luogo, dividi i capelli in due parti, differenziando la parte inferiore dalla tomaia, quest'ultima con una pinza per lavorare bene sullo strato sottostante. Separa i capelli in ciocche piuttosto larghe e vai a fare le onde con il ferro. Per creare questa acconciatura da surf, tieni il ferro in posizione verticale e avvolgi la ciocca di capelli verso l'esterno senza chiuderlo completamente, tieni premuto per circa 5 secondi e rimuovi il ferro.

4

Esegui questa procedura con il resto dei capelli e quando hai finito, ci sarà solo il tocco casuale richiesto da surfisti autentici. Per fare questo, passa le dita tra le diverse ciocche di capelli, annulla l'arricciatura indicata dalla radice alle estremità. Se ancora non ti piace il risultato e vuoi una criniera con molto più movimento, metti la testa sottosopra e scuoti un po 'i capelli.

5

Finisci applicando un po 'di vernice in modo che l'acconciatura rimanga intatta più a lungo e il gioco è fatto! Con questi semplici passaggi puoi creare onde surfistiche e apparire molto attraenti con un look alla moda.

 

Lascia Il Tuo Commento