Come alleviare le labbra tagliate

Se le tue labbra si seccano spesso, sono incrinate e incrinate, sanguinano e ti feriscono, ti portiamo la soluzione. Ci sono diversi rimedi casalinghi che ti aiuteranno a mantenere le tue labbra sane e idratate . In .com spieghiamo come alleviare le labbra tagliate . Segui questi trucchi fatti in casa ed evita di tagliare le labbra, sembreranno più belle.

Potresti anche essere interessato: Home rimedi per le labbra tagliate - il più efficace

Come alleviare le labbra tagliate: olio

Grazie alle sue molteplici proprietà idratanti, l'olio è un alleato in caso di labbra secche o screpolate. Immergere un batuffolo di cotone con olio d'oliva e applicarlo delicatamente sulle labbra. Ripetilo più volte al giorno e in soli tre giorni noterai i risultati. Un altro trucco con l'olio è quello di mescolare con lo zucchero, che aiuterà a esfoliare le labbra ed eliminare la pelle morta. Applicare la miscela su un pezzo di cotone e strofinare delicatamente le labbra e creare cerchi.

Come alleviare le labbra tagliate: tesoro

Il miele è un altro prodotto altamente raccomandato per riparare le labbra screpolate. Applicalo sulle labbra e lascialo asciugare. Quindi, senza pulire, stendere Vaseline e lasciarlo agire per 20 minuti circa. Dopo questo tempo, pulisci le labbra con un panno imbevuto di acqua tiepida e cerca di non farlo bruscamente, ma con piccoli tocchi. Questo trucco può essere fatto una volta alla settimana .

Se vuoi provare un metodo naturale simile, puoi applicare un paio di volte al giorno burro o burro di cacao . In questo modo, eviterete che le vostre labbra si secchino.

Come alleviare le labbra tagliate: frutta e verdura

Ci sono molti frutti e verdure che hanno grandi proprietà per riparare le tue labbra, come le vitamine A e C. Questo è il caso della polpa di avocado, che ti aiuterà a idratare le tue labbra. Mescolare l'avocado con olio e lasciare agire sulle labbra per 20 minuti. Quindi rimuoverlo con acqua tiepida.

Un altro metodo infallibile è l'uso del cetriolo, ampiamente utilizzato per realizzare maschere idratanti . Strofina le labbra con una fetta di cetriolo e noterai come l'aridità scompare.

Come alleviare le labbra tagliate: oli speciali

Oltre all'olio d'oliva, ci sono molte varietà che possono aiutarti ad alleviare le labbra tagliate. L'olio di mandorle, ad esempio, è efficace per ammorbidire e idratare. Un altro trucco consiste nell'applicare l'olio di ricina tre volte al giorno.

Un altro essenziale è l' olio di cocco . Questo rimedio naturale ti aiuterà ad alleviare le crepe in quest'area sensibile. Applicare in piccole quantità. Puoi farlo più volte al giorno, quindi noterai di più la sua efficacia. Se vivi in ​​un clima freddo e secco, questo rimedio sarà perfetto per te.

Come alleviare le tue labbra tagliate: Aloe Vera

Questa pianta ha proprietà molto benefiche che ti aiuteranno ad alleviare le tue labbra. Questo rimedio naturale guarirà più rapidamente le labbra tagliate. Applicare quotidianamente l' aloe vera e noterai come la morbidezza e l'idratazione delle tue labbra migliorino sensibilmente. Puoi usare aloe gel o aloe .

Come alleviare le labbra tagliate: consigli

Per evitare che le labbra si secchino, si spezzino o si spezzino spesso, iscriviti per questi suggerimenti.

  • Usare molta crema idratante e applicare frequentemente la protezione solare, almeno il fattore 15.
  • Evitare di inumidire le labbra con la lingua. Questo fatto li induce ad asciugarsi di più a causa degli acidi contenuti nella saliva.
  • Bevi molta acqua L'ideale è bere tra un litro e mezzo e due al giorno.
  • Cerca un collutorio e un dentifricio adatto al tuo tipo di labbra. Stranamente, molti di loro possono tagliare e asciugare le tue labbra.

 

Lascia Il Tuo Commento