Hai delle labbra riarse, incrinate e danneggiate? Se stai cercando una soluzione rapida e un rimedio domestico per curare le tue labbra, in questo articolo lo troverai. In .com spieghiamo come fare un balsamo per le labbra fatto in casa . Con questo prodotto, oltre a proteggere la pelle e ammorbidire le labbra, eviterete l'uso di cosmetici che contengono prodotti chimici che possono irritarvi o farvi reagire. Crea il tuo balsamo per le labbra, sarà più naturale e sarà più economico. Prendi nota!
Potresti anche essere interessato a: Come fare il balsamo per le labbra in casa con olio di cocco Passaggi da seguire: 1Puoi fare il balsamo per le labbra a tuo piacimento. Seleziona il sapore che più desideri sentire sulle labbra e anche il colore. Certo, ricorda che avrai bisogno di olio e burro, quindi cercali nei supermercati o nei negozi di cosmetici con l'aroma, il gusto e il colore che ti piacciono di più.
Vi offriamo gli oli e gli accorciamenti più convenienti per rendere il vostro balsamo per le labbra. Scegli un jojoba, canapa, mandorle o olio d'uva. Per il burro, raccomandiamo cacao, cocco o mango.
3Trova un piccolo contenitore e aggiungi un cucchiaino con l'olio che hai scelto. Quindi, aggiungere un cucchiaio e una metà del burro.
4Se hai la cera d'api a casa, rastrella fino ad ottenere un paio di piccoli cucchiaini. Nel caso in cui tu abbia già la cera tagliata a pezzi, misura due cucchiai e aggiungili a un misurino di vetro.
5In un'altra ciotola scaldare circa 5 centilitri di acqua. Quando si nota che l'acqua sta per bollire, abbassare il fuoco al minimo e posizionare il misurino di vetro all'interno del contenitore con l'acqua.
Noterai che la cera inizia a sciogliersi, quindi rimuovila con un cucchiaio di legno o un oggetto simile. Mentre lo fai, versa la miscela di olio e burro a poco a poco nella cera e continua a mescolare fino a quando c'è una massa omogenea. Quindi spegnere il fuoco e rimuovere il misurino dal contenitore con l'acqua calda.
7Aggiungi una capsula di vitamina E alla miscela. Se non hai la capsula, aggiungi solo tre gocce di olio di vitamina E al balsamo. Con questo prodotto sarai in grado di mantenere il balsamo più a lungo. È inoltre possibile aggiungere circa tre gocce di oli aromatizzati o estratti di menta o vaniglia . Provalo per sapere se è da gustare e se no, aggiungi altro. Quindi, mescolare bene gli ingredienti in modo che siano ben miscelati.
Infine, versare il composto in piccoli vasetti. Copriteli e lasciateli raffreddare. Quando la miscela si solidifica, avrai il balsamo per le labbra pronto per essere usato. Veloce e semplice, funziona!
Lascia Il Tuo Commento