Legare la cravatta può sempre essere complicato, non perché è molto difficile da fare ma perché non hai mai provato a legare una cravatta e la prima volta che ne hai bisogno sei solo a casa e non c'è nessuno che possa aiutarti. Esistono diversi tipi di nodi: il nodo semplice, il doppio nodo, il nodo Windsor, il medio Windsor, il nodo piccolo, il nodo a farfalla, il nodo dell'umorismo. In spieghiamo passo dopo passo come legare facilmente la cravatta. Come puoi vedere, fare il nodo della cravatta è un mondo intero, per questo il modo migliore per mostrarti come legare la cravatta è con le immagini e passo dopo passo. Ecco come rendere il nodo più facile.
Al di sotto del collo, attraversare la parte larga sopra la parte stretta un po 'al di sotto del collo.
Far scorrere la parte larga sotto la parte stretta.
Piegare la parte larga sopra la parte stretta della cravatta.
Passare la parte larga sopra la parte posteriore della cravatta posizionando l'indice sopra il nodo che si sta formando. Rimuovere il dito e far scorrere la parte larga all'interno del nodo.
Mantenere la parte stretta, quindi tirare delicatamente la parte larga per chiudere il nodo. Regolare il nodo, quindi sollevarlo fino all'ultimo pulsante sul collo.
- Una volta fatto il nodo, la parte stretta non dovrebbe essere vista e la punta della parte larga dovrebbe essere a livello della vita.
Lascia Il Tuo Commento