Come indossare una gonna lunga stampata

Una lunga gonna stampata è un capo che mette in risalto la femminilità di una donna, tuttavia combinarla può essere complicata e può rendere la fine di questo capo abbandonato nell'armadio. In vogliamo che guardi la tua gonna nel miglior modo possibile, ecco perché ti offriamo questi look in cui puoi vedere come combinare una gonna lunga stampata in qualsiasi momento della giornata. Qual è il tuo?

Ti potrebbe interessare anche: Come combinare una gonna lunga

Con la camicia di jeans

Uno dei modi per sapere come combinare una gonna stampata lunga è farlo con uno dei capi più in- season: una camicia di jeans . La combinazione di entrambi i capi è perfetta per indossare uno stile casual e casual, perfetto sia per andare al lavoro che per vestirsi durante la mattina.

Proprio così: per mettere in risalto e stilizzare la tua figura, è consigliabile che la camicia di jeans entri nella gonna, solo così sarai in grado di enfatizzare la tua vita e ottenere un aspetto femminile e alla moda.

Con colori caldi

Per creare una l , il modo migliore per combinare una gonna stampata lunga è farlo con articoli che sono colori morbidi e caldi, ad esempio: una camicia color cammello, toni bianchi o indumenti gialli o arancioni possono essere perfetti per creare un look romantico e molto femminile.

Se vuoi che il tuo look sia più sofisticato puoi scegliere di indossare un blazer o una camicia di seta, sono due pezzi che daranno un tocco più elegante al tuo stile.

Con toni scuri

Lo sguardo notturno che otterrai combinando una gonna lunga stampata con indumenti neri o scuri. Se l'evento a cui vuoi partecipare è elegante, è meglio optare per camicie o bluse nere e coprirle con un blazer scuro; Se stai per una cena con gli amici puoi indossare qualsiasi tipo di indumento scuro che darà il tocco sobrio al tuo look ma senza alzarlo troppo.

Sì, di notte sono ammessi tutti i tipi di accessori, quindi indossa orecchini, collane o braccialetti e ottieni uno stile perfetto per l'occasione.

Con giacche di pelle

Se quello che stai cercando sono gli stili più aggressivi, ribelli e rock-trend, è meglio combinare una gonna stampata lunga con una giacca di pelle nera; In questo modo, otterrai uno stile molto country e con il quale ti sentirai molto a tuo agio. Per ottenere questo stile, dimentica le scarpe con il tacco alto e opta per stivali da motociclista o stivali da campagna che daranno un tocco speciale al tuo stile.

Con colori vivaci

Un'opzione che devi combinare una gonna stampata lunga è farlo con colori vivaci, cioè colori sorprendenti che si distinguono per la vividezza del suo tono. La scelta sarà soggetta ai toni della tua gonna: se hai una gonna con alcune tonalità blu o verdastre, puoi scegliere di indossare un indumento blu o verde, se la gonna ha toni rossastri, puoi indossare un indumento rosso che metterà in risalto la tua femminilità. Questo è un look giovane, divertente e perfetto da indossare durante il giorno.

 

Lascia Il Tuo Commento