Come indossare un reggicalze

Le donne vogliono sempre apparire ancora più belle quando sono di fronte al loro partner, in questo modo puoi innamorarti degli uomini ogni giorno, anche se sono stati insieme per anni e anni. La lingerie è una delle chiavi per sedurre la coppia e anche per la donna sentirsi molto sexy e sicura di sé. Uno degli oggetti più sensuali in lingerie è il reggicalze, noto anche come giarrettiera . Sebbene al giorno d'oggi non siano più utilizzati quotidianamente, è l'ideale da portare di volta in volta e quindi sedurre la coppia. Forse non hai mai usato un reggicalze, quindi oggi su .com ti mostreremo come indossarlo.

Potresti anche essere interessato a: Come evitare che le calze si spezzino

Cos'è una reggicalze e a cosa serve?

Questo indumento era usato nell'antichità per tenere le calze e non cadevano, la giarrettiera era usata con abiti e gonne fino alla metà della coscia, mentre la nascondevano. La giarrettiera è un capo molto sexy ed elegante che viene indossato sul fianco e ha diverse strisce con ganci alle estremità che reggono le calze. Gli uomini amano come le giarrettiere guardano le donne, quindi questo capo è uno di quelli consigliati per l'uso in una notte di passione. Ci sono molti colori e trame e dettagli diversi, quindi scegli la giarrettiera che ti piace e la più sexy che pensi.

Come indossare un reggicalze

Posiziona la cintura sul tuo fianco e fissala con i fermagli che hai su entrambi i lati. La cintura giarrettiera è posizionata sopra la biancheria intima, che deve essere combinata con essa.

Ora metti le calze e sollevali finché non si trovano sulle cosce, poi aggancia i ganci che tengono la cinghia di giarrettiera alle calze. Generalmente le strisce che la reggicalze ha possono essere regolate, quindi dovresti regolarle per quanto sono comode.

 

Lascia Il Tuo Commento