Come curare gli ossiuri in modo naturale

Gli ossiuri sono lunghi, bianchi e di solito variano in lunghezza di un centimetro di lunghezza. Una volta infettato, il verme femmina depone le sue uova sulla pelle attorno all'ano. I sintomi di un'infezione da ossiuri comprendono prurito anale, irritabilità, nausea e nervosismo. È possibile curare gli ossiuri in modo naturale.

Avrai bisogno di:
  • Alimenti con alto contenuto di fibre
  • aglio
  • Alimenti ricchi di probiotici
Potresti anche essere interessato: Come trattare l'ernia iatale in modo naturale Passaggi da seguire: 1

Evita di mangiare cibi e liquidi ad alto contenuto di zuccheri e carboidrati. Gli ossiuri si divertono a consumare gli escrementi che sono pieni di questi tipi di alimenti. Evitare il cibo aiuterà a ridurre il verme.

2

Doccia al mattino presto, lavare l'area intorno all'ano con sapone e acqua calda. Gli ossiuri depongono le uova di notte e lavando la zona in cui sono le uova aiuteranno ad eliminarle.

3

Mangiare cibi ricchi di fibre, come fragole, uvetta e fiocchi di crusca.

4

Consuma almeno due o tre porzioni di aglio al giorno. L'aglio aiuta a uccidere gli ossiuri. Puoi mangiarlo nella purea con il miele o può essere aggiunto ai tuoi piatti preferiti, come spaghetti e pollo.

5

Lavati i panni in acqua calda prima di andare a dormire, comprese le mutande che indossi durante il giorno, i tuoi letti e le coperte. Questo aiuterà a eliminare tutti i parassitosi che si sono fatti strada in questi oggetti.

6

Aggiungi cibi ricchi di probiotici alle tue diete . Questi alimenti aiutano a promuovere la crescita di batteri sani in tutto il corpo. Questi batteri sani rendono il tuo corpo un posto indesiderabile per i vermi, che ti aiuterà a sbarazzarti di loro naturalmente.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Evita la diffusione dell'infezione da ossiuri lavando spesso le mani, usando vestiti puliti, evitando di morderti le unghie e mantenendo le unghie pulite e corte.
 

Lascia Il Tuo Commento