Come trattare la nevralgia sciatica

La nevralgia sciatica è un insieme di sintomi caratterizzati dalla presenza di dolori nel nervo sciatico. Il dolore appare nell'uno o nell'altro nervo sciatico, quasi mai in entrambi allo stesso tempo. Il dolore che appare in questa patologia non si avverte lungo tutto il percorso del nervo: dalla natica alla coscia, il polpaccio e la caviglia esterna, comunemente limitata a una parte del nervo, e talvolta solo nella pianta del piede verso il bordo esterno. Ci sono diverse cause per questo dolore come un ernia del disco, l'azione tossica dell'alcool e del tabacco, la prostatite, un colpo o una caduta. La presenza del dolore è il sintomo della nevralgia sciatica, a volte accompagnata da crampi nel vitello e sulle dita dei piedi.La sciatica che la persona presenta può durare diverse settimane e anche anni, essendo spesso ricorrente.In questo articolo vi diciamo come trattare la nevralgia sciatica . Il trattamento di questa malattia è lo stesso di quello della nevralgia e, se applicato precocemente, di solito arresta efficacemente la malattia.

Avrai bisogno di:
  • Cataplasmi.
  • Fiori di fieno
  • Bagno o doccia.
  • Asciugamano.
  • Letto.
  • Miele.
Potresti anche essere interessato a: Come trattare la nevralgia del trigemino Procedura da eseguire: 1

La cosa più importante è combattere la causa della nevralgia sciatica.

2

Se la persona che soffre di nevralgia sciatica è obesa, la prima cosa che deve fare è perdere peso.

3

Devi eseguire esercizi ginnici adatti a questo disturbo, come la flessione delle gambe e la flessione addominale.

4

Un trattamento efficace per il trattamento della nevralgia sciatica consiste nell'applicare cataplasmi di fiori di fieno applicati nella zona dolente e ritirarli quando il dolore cessa. Quindi devi darti massaggi nella stessa area.

5

Dal punto di vista idroterapeutico, è anche interessante prendere il sole e bagni di vapore sulla parte interessata e che il paziente riferisce dolore.

6

Consigliamo anche bagni per il torso con calore crescente e per circa 30 minuti. Durante il bagno è necessario sorseggiare 1/4 di litro d'acqua con il succo di due limoni e un cucchiaio di miele.

7

Di notte, alla fine del bagno, il paziente deve darsi un rapido attrito con l'acqua fredda. Quindi dovrai asciugarti velocemente e sdraiarti a sudare.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento