Come aggiungere ferro ai cereali

La maggior parte dei cereali per la colazione contiene abbastanza ferro per fare ammaccature nell'assunzione giornaliera raccomandata, per esempio, hanno circa 4, 5 mg di ferro per porzione e l'assunzione raccomandata per i maschi adulti di età compresa tra i 19 e i 50 anni. È 8 mg. Tuttavia, se si è preoccupati che non si ottiene una quantità adeguata di ferro, è possibile aggiungere più ferro ai cereali per la colazione.

Avrai bisogno di:
  • Compressa integratore di ferro
  • cereale
  • Mortaio e pestello
Potresti anche essere interessato a: Come aggiungere ferro alla mia dieta Passaggi da seguire: 1

Determina il tuo fabbisogno dietetico consigliato per il ferro . In generale, l'assunzione di donne è più alta rispetto agli uomini e il consumo per le donne in gravidanza è molto più alto. Ad esempio, per gli uomini tra i 19 e i 50 anni si consiglia di assumere 8 mg di ferro al giorno, si raccomanda alle donne della stessa fascia di età di assumere 18 mg al giorno e le donne in gravidanza nello stesso gruppo dovrebbero assumere 27 mg al giorno. giorno.

2

Determina la quantità di ferro che è già nel tuo cereale. Questa informazione è disponibile nelle informazioni nutrizionali del prodotto.

3

Macina il tuo integratore di ferro e cospargilo sui tuoi cereali, oppure uniscilo con altri ingredienti. Non utilizzare più della differenza tra l'indennità giornaliera raccomandata e l'importo già presente nel cereale per la colazione.

4

Assicurati di adeguarti alla quantità giornaliera raccomandata di ferro. Gli uomini adulti e le donne in post-menopausa raramente hanno una carenza di ferro e gli integratori dovrebbero essere usati solo se prescritti da un medico.

5

L'eccesso di ferro nella vostra dieta potrebbe portare a varie malattie e all'insufficienza di alcuni organi.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Distribuire il consumo di integratori di ferro per tutto il giorno. Il Center for Disease Control raccomanda alla maggior parte delle persone di prendere solo 50 o 60 mg di ferro elementare per via orale due volte al giorno per tre mesi. 50 o 60 mg di ferro elementare per via orale equivalgono a 300 mg di solfato ferroso, il contenuto della maggior parte dei supplementi.
  • Stai attento a non mangiare troppo ferro. Poiché il ferro è prevalente nella maggior parte degli alimenti, comprese verdure e cereali, la maggior parte delle persone non richiede un'assunzione aggiuntiva di ferro.
 

Lascia Il Tuo Commento