Come rimuovere le unghie in gel

Le unghie in gel sono le più popolari tra le unghie in acrilico per la loro facilità nel mettere le loro e il loro fantastico risultato. Di solito durano tra 3 e 4 settimane, a seconda della crescita rapida o lenta delle unghie, e forniscono un effetto molto naturale. Per tutte quelle donne che vogliono sfoggiare unghie belle, curate e un po 'lunghe ma le unghie naturali crescono molto lentamente o tendono a rompersi facilmente, queste sono una grande opzione. Tuttavia, è possibile che ci stanchiamo e vogliamo rimuoverli, dobbiamo cambiarli perché li abbiamo già riempiti più volte o a causa di un brutto colpo sono stati infranti. Quindi sai come rimuovere le unghie in gel, in questo articolo spieghiamo i passaggi da seguire.

Potresti anche essere interessato a: Come prendersi cura delle unghie in gel Procedura da seguire: 1

Per rimuovere le unghie in gel avrai bisogno di alcuni utensili. Si dovrebbe fare con un bastone arancione, un normale file e un'altra levigatrice, cotone, carta albal, indurente per unghie, balsamo per cuticole, vaselina e solvente per unghie con acetone o solvente acrilico per unghie.

2

Quando hai tutto, la prima cosa che devi fare per iniziare a rimuovere le unghie in gel è archiviarle, cercando di non toccare l'unghia naturale . Gli acrilici tendono a indebolire le unghie e ad ammorbidirle, per questo dovresti prestare particolare attenzione e non archiviare quelle naturali, solo il gel e la punta.

3

Quando hai archiviato le unghie gel massime possibili, vedrai che sono state ridotte considerevolmente. Ora, prenderemo un pezzo di cotone o un disco detergente (entrambi servono) e lo impregneremo con acetone o solvente per unghie artificiale . Il prodotto che viene solitamente utilizzato è puro acetone, ma è altamente tossico e difficilmente lo troverai nei negozi, indebolirà ulteriormente le tue unghie. Con lo smalto per unghie in acetone si dovrebbe essere pazienti, in quanto non è così efficace e richiede più tempo per ammorbidire l'unghia del gel. Il solvente delle unghie artificiali è l'opzione migliore, perché non danneggia l'unghia e richiede circa 10 minuti per rimuoverlo.

4

Quindi, prendi la vaselina e applicala intorno all'unghia, con il dito. Lo facciamo per proteggerlo dall'acetone o dal solvente e impediamo alla pelle di asciugarsi. Ora, posizionare il cotone sull'unghia in gel e avvolgere il dito con carta albal in modo che il prodotto sia a contatto con il gel e possa facilmente rimuoverlo. Se hai usato il solvente, lascialo tra 10 e 15 minuti, se hai optato per il solvente per unghie con acetone, almeno 30 minuti.

5

Con il passare del tempo, rimuovi il foglio di alluminio e il cotone e, con l'aiuto del bastone arancione, trascina i resti di gel, vedrai che escono molto facilmente. Quando avrai rimosso i resti di gel e la punta vedrai che l'unghia naturale sembra abbastanza rotta, non ti preoccupare perché possiamo aggiustarla.

6

Prendi la lima di lucidatura, lucida e leviga l'unghia finché non vedi che riprende il suo aspetto sano e normale, quindi usa lo strato di lucidatura per finire di finirlo. Dal momento che l'unghia naturale è stata in qualche modo indebolita, non dimenticare di applicare uno strato indurente per iniziare la riabilitazione e applicare il balsamo per le cuticole .

7

E pronto! Hai già rimosso le unghie gel . Ora devi prenderti cura delle tue unghie in modo che recuperino la loro durezza e siano belle.

E se vuoi rimettere le unghie in gel, aspetta un paio di giorni affinché i tuoi naturali si riprendano un po '. Per mantenerli perfetti più a lungo, segui i consigli che ti forniamo nell'articolo Come prendersi cura delle unghie in gel.

 

Lascia Il Tuo Commento