Linee di espressione possono rendere invecchiato un viso con pelle sana. Possono essere il risultato del passare del tempo e, quindi, dobbiamo accettarli; ma in molti casi sono una manifestazione dello stress quotidiano. Sebbene sia difficile eliminarli completamente, la verità è che con una routine di esercizi facciali, insieme a una buona idratazione, possiamo aiutare a ridurre al minimo queste piccole rughe antiestetiche. In .com spieghiamo in dettaglio quali sono i migliori esercizi contro le linee di espressione .
Dobbiamo partire dall'idea che per avere una pelle sana in generale dobbiamo bere molta acqua. Inoltre, prima di iniziare a fare gli esercizi per ridurre le linee sottili, dobbiamo idratare l'intero viso e collo.
2Inizieremo sul fronte. In questa zona del viso sono concentrate molte delle rughe che sono il risultato di stress. L' esercizio più appropriato è quello di aggrottare le sopracciglia e mantenere la posizione per cinque secondi, per tornare alla posizione naturale. In questo modo rilasseremo i muscoli che si contraggono quando siamo molto concentrati o addirittura arrabbiati.
Per prevenire le linee di espressione che si formano intorno agli occhi, possiamo fare un semplice esercizio aiutandoci con due dita della mano. Li useremo per posizionarli sulle palpebre, con gli occhi chiusi, facendo una leggera pressione. Al momento, proveremo ad alzare le sopracciglia.
Per completare questo esercizio, alla fine faremo un leggero massaggio sulle palpebre, allungandole verso l'esterno.
4Per le guance, uno dei migliori esercizi per prevenire le linee di espressione è riempire le guance d'aria e tenerle lì per alcuni secondi, quindi rilasciare lentamente l'aria. Quindi, stenderemo questa zona del viso, che sembra molto stanca e invecchiata quando è flaccida.
In particolare per la parte superiore della guancia, possiamo fare il seguente esercizio . Con la bocca chiusa, ma senza fare molta pressione, proviamo, in un modo alternativo, a sollevare prima il lato sinistro e, più tardi, il lato destro della bocca.
6Per lavorare la parte inferiore delle guance, con la bocca chiusa, cerchiamo di fare un sorriso il più ampio possibile. Con questi semplici gesti, contribuiremo a ridurre le linee di espressione nell'area della guancia, oltre al doppio mento.
Lascia Il Tuo Commento