Come strapparti le sopracciglia

Le sopracciglia sono la cornice del nostro viso, quindi è molto importante depilarle correttamente in modo che abbiano la forma giusta e un aspetto spettacolare. Tuttavia, questi non solo soddisfano una funzione estetica, ma si trovano anche nel nostro volto per svolgere una funzione nel corpo, che è quella di impedire che il sudore della fronte venga diretto verso i nostri occhi. Per questo motivo è molto importante non rimuovere tutte le sopracciglia. L'ideale quando si tratta di radersi le sopracciglia è quello di rimuovere i peli dalle sopracciglia che sono molto sgradevoli nelle donne, oltre a rimuovere quelli che cadono dalla figura che vogliamo dare loro. Avanti in .com ti mostriamo come strapparti le sopracciglia.

Potresti anche essere interessato: come strappare le sopracciglia con le pinzette

Il momento giusto per cogliere le sopracciglia

Il momento giusto per rimuovere le sopracciglia è dopo il bagno, perché a causa del vapore i pori saranno dilatati e sarà più facile strapparli.

Scegli la forma del sopracciglio

Per scegliere la giusta forma delle sopracciglia devi prendere in considerazione la forma del tuo viso.

Faccia allungata: le facce lunghe dovrebbero avere le sopracciglia con una forma diritta, poiché quelle arcuate faranno sembrare il viso più lungo.

Quadrato: questo tipo di viso dovrebbe avere le sopracciglia con una forma triangolare.

Faccia rotonda: le sopracciglia dovrebbero anche avere una forma triangolare ma senza eccedere.

Faccia piccola: questi dovrebbero avere le sopracciglia sottili per rendere il tuo viso più grande.

Forma delle sopracciglia: le sopracciglia dovrebbero iniziare a essere spesse e poi andare a messa a punto.

Come strapparti le sopracciglia

Nel caso in cui lo trovi molto doloroso puoi strofinare un cubetto di ghiaccio sopra le sopracciglia per alcuni minuti. Con una delle mani regge l'area delle sopracciglia e con l'altra prende la pinza per pizzicare le sopracciglia. Devi tirare i capelli per i capelli. Per strapparlo, prendilo il più vicino possibile alla radice in modo che non tagli, dopo averlo preso, tiralo nella direzione in cui i capelli crescono.

 

Lascia Il Tuo Commento