Come mascherare un grande naso

Ogni persona ha piccoli difetti che vorrebbero nascondere. Forse il suo naso è più grande di quello che vuole e lo rende consapevole quando parla con gli altri. Ma non dovresti ricorrere a misure estreme come la chirurgia per rendere il tuo naso più piccolo. Piuttosto, puoi usare semplici trucchetti a casa per mascherare un grande naso . Usando la base per il trucco ogni giorno e alcuni altri prodotti, puoi creare l'illusione di un naso più sottile, questo ti aiuterà a indossare il tuo viso migliore per il resto della giornata.

Avrai bisogno di:
  • addetto alle pulizie
  • asciugamano
  • Crema idratante
  • Base di tono della pelle
  • Crema o polvere da evidenziare
  • Eyeliner nero
  • Rossetto rosso
  • Polvere traslucida
Potresti anche essere interessato a: Come mascherare la fronte grande con il trucco Passaggi da seguire: 1

Lavati il ​​viso al mattino con il tuo solito detergente e poi asciugalo con un asciugamano. Questo rimuoverà lo sporco e l'olio in eccesso, aiutandoti a distribuire il trucco senza problemi e a rimanere più a lungo.

2

Spendi una crema idratante leggera se la pelle è tesa o squamosa dopo il lavaggio, il che aiuterà anche il trucco a funzionare meglio. Se hai la pelle grassa o non hai bisogno di una crema idratante, salta questo passaggio e vai direttamente al punto 3.

3

Applicare una tonalità di base che assomigli al tono della pelle nelle aree del viso che si desidera coprire, compreso il naso . Usa le dita o una spugnetta per trucco per mettere una piccola quantità di trucco, applicane di più fino a raggiungere la copertura desiderata.

4

Utilizzare un prodotto per evidenziare il ponte del naso. Scegli una crema lucentezza sottile se hai la pelle normale o secca o una polvere, se hai la pelle mista o grassa. Usa le dita o un piccolo pennello per il trucco per far scorrere il prodotto che mette in risalto l'intero ponte del naso e poi all'indietro mescolando i bordi con le dita. Questo oscura i lati del naso, facendolo sembrare più sottile.

5

Prendi la concentrazione del naso applicando più trucco su una diversa area del viso. Evidenzia i tuoi occhi delineando sopra e sotto con l'eyeliner nero o attirando l'attenzione sulla bocca con un intenso rossetto rosso.

6

Fissare il trucco al suo posto per il giorno applicando una polvere traslucida. Passare delicatamente sul viso con un tocco morbido sul naso per evitare di rimuovere il pennarello.

suggerimenti
  • Porta la crema glitter e la polvere traslucida nel tuo portafoglio. A mezzogiorno ritoccate se notate che il trucco del trucco sta iniziando a sbiadire.
 

Lascia Il Tuo Commento