Come combinare un pantalone a campana

Salva i pantaloni a campana dal tuo guardaroba perché sono tornati di moda. Dopo che i pantaloni skinny erano i re per diverse stagioni, ora è il momento di mostrare alcune gambe più accentuate grazie ai pantaloni a zampa d'elefante. In questo articolo vi forniremo una serie di idee che vi mostreranno come combinare un pantalone a forma di campana e, quindi, salire sul carro di moda nel modo più "in" possibile.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare un paio di pantaloni rosa Passaggi da seguire: 1

Uno dei modi più retrò per combinare un pantalone è quello di farlo con una camicia stampata e realizzato con un materiale leggero e fresco. In questo modo, sarai in grado di dare alla tua immagine un tocco totalmente alla moda, mettendo in evidenza il tuo buon gusto e, naturalmente, la tua figura stilizzata. Il trucco per vestirlo in modo femminile è che indossi la maglietta nei pantaloni ottenendo, bene, disegni la tua figura e segni le tue forme.

Per darti un aspetto più stilizzato, non puoi dimenticare i talloni o le zeppe che renderanno il tuo corpo più alto e, quindi, più sottile.

2

Ora, se vuoi mettere in risalto il tuo lato più sexy e insinuante, puoi combinare i tuoi pantaloni a campana con una camicia o una camicetta leggera e corta che ti lascia intravedere l'ombelico o la parte posteriore della schiena. In questo modo si ottiene un aspetto spensierato e naturale ma dando un tocco sensuale alla tua immagine con la quale sarai spettacolare. Questo sarebbe un modo boho chic di abbinare i pantaloni di questo stile in quanto rafforza la parte hippie con il corpo femminile evidenziandone la naturale sensualità.

3

Nei giorni più freddi, puoi anche trovare il tuo look ideale per i pantaloni a campana visto che è un capo molto versatile. Nell'immagine allegata puoi vedere diversi modi di combinare questo capo di abbigliamento ma, se si nota, in tutti abbiamo optato per maxicamisetas o maxijerseys che riescono a stilizzare la tua figura e darle un aspetto molto bohémien e moderno.

4

Un modo molto urban e chic per dare un look con i pantaloni a campana è optare per una combinazione più sobria ed elegante (che può essere perfettamente realizzata con tonalità più sofisticate come il nero, come puoi vedere nell'immagine) aggiungendo gli accessori tipici del Grande città come i cappelli dandy o le borse più piccole e più eleganti.

5

Se stai cercando uno stile leggermente più dolce, un buon modo per combinare questi pantaloni è quello di utilizzare tonalità più chiare che si abbinano e dare il tuo look con accessori femminili e in genere degli anni '70 come il cappello a tesa larga che puoi vedere in l'immagine, il gilet sfrangiato o un maxibolso che darà il tocco finale al tuo stile.

6

Ma se sei appassionato del look boho chic e vuoi evidenziare quella parte di te più femminile, naturale e spontanea, un buon modo per combinare i tuoi pantaloni a campana è con abiti che hanno stampe etniche o floreali . Come elogiare questo stile di moda, non puoi tralasciare gli accessori e la bigiotteria che daranno quel tocco hippy al tuo look sexy.

7

Un modo molto moderno per indossare pantaloni a zampa d'elefante è combinarli con un gilet stampato o semplice che si abbina al resto dei tuoi vestiti. Come puoi vedere nell'immagine allegata, questo tipo di indumento può farti avere un look anni settanta ma, allo stesso tempo, molto attuale indossando delle zeppe che stilizzano la tua figura e danno un aspetto molto sensuale e alla moda. In questo articolo ti diciamo come combinare un gilet con frange.

 

Lascia Il Tuo Commento