Combina i vestiti di colore nudo: ottieni un aspetto magnifico

Ci sono colori che non passano mai di moda e che, non importa quanto cambieranno le tendenze, saranno sempre tra le prime posizioni, soprattutto in bianco e nero, due elementi essenziali di base in qualsiasi background di guardaroba in diversi capi e che puoi combinare con perfezione con molti altri colori.

Al di là di questi elementi essenziali, il resto della tavolozza dei colori varia in base a tendenze, stagioni e mode. Tuttavia, se c'è una gamma che è diventata indispensabile nelle ultime stagioni è il tono del colore nude o trucco, che può essere trovato in tutti gli indumenti e accessori. A differenza di altre tonalità e colori, un grande vantaggio del colore nudo è che sono molto facili da combinare tra loro e con altri colori. Ma se hai dei dubbi su come vestirti con questo colore, nel seguente articolo spiegheremo come combinare i vestiti color nudo e ottenere un look fantastico.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare i colori dei miei vestiti

Come combinare il colore del trucco: consigli

Le possibilità di ottenere una buona combinazione con il colore nudo sono quasi infinite, basta un piccolo assaggio e fantasia per osare mescolare colori e toni. Poi ti lasciamo dei consigli per sapere come comportarti quando sei di fronte all'armadio e preparati a combinare alcuni indumenti color nude :

  • Se non vuoi fare errori, una scommessa sicura è il total nude look, cioè che tutti i tuoi vestiti vanno nella stessa riga. Puoi usare colori diversi ma dovrebbero sempre essere nella stessa chiave. In questo modo, otterrai un aspetto sorprendente se riesci a combinarli correttamente.
  • La cosa più semplice è scegliere capi di base nudi come camicie, camicie, pantaloni, gonne o vestiti e creare combinazioni diverse a partire da loro. In realtà qualsiasi colore ti si addice con il nudo, stai di fronte a uno specchio e vedi se questa combinazione ti accompagna.
  • La chiave per sapere come combinare il nudo è che non si indossa più di un indumento in colori che non sono nudi, cioè, se indossi un pantalone bianco o blu, prova tutto il resto nei toni del nudo .
  • Combinare i toni del nudo con altri colori che sono molto intensi in entrambi i capi e gli accessori è molto rischioso, ma è molto lusinghiero, quindi puoi iniziare scegliendo un cinturino o una cintura.

Combina il colore nudo in primavera / estate

Ogni stagione ha i suoi colori e le sue gamme, inoltre, le condizioni meteorologiche impongono anche un certo tipo di indumenti. È ovvio che non indossiamo gli stessi vestiti in estate come in inverno, ma è altrettanto ovvio che anche i colori che predominano in entrambe le stagioni sono diversi. Uno dei vantaggi del colore nudo è che può essere utile in qualsiasi periodo dell'anno, sì, con alcune differenze tra di loro.

Quando il tempo è bello, praticamente in primavera e in estate, puoi ottenere un grande look da nubile combinando un pantalone bianco con un blazer nudo o un top o una maglietta se fa troppo caldo e anche il blazer è finito.

Unire il colore del trucco in autunno / inverno

Per le stagioni dell'autunno e dell'inverno, quando è più freddo e bisogna essere più caldi, abbiamo anche delle opzioni nel nostro abbigliamento nudo:

Un'ottima opzione potrebbe essere quella del vestito con una giacca grigia o un blazer . A questo punto, è importante notare che la giacca non deve contrastare troppo con l'abito in quanto un contrasto troppo ostentato può sminuire l'eleganza del set. Con questo set puoi anche scegliere un paio di scarpe color nude e ottenere un look ideale.

 

Lascia Il Tuo Commento