Come ottenere un look casual

Si chiama look casual per i vestiti che indossiamo ogni giorno, quello stile che ci aiuterebbe ad andare in classe o lavorare. Ottenere questo look non significa abbandonare la moda o apparire alla grande e in .com ti mostriamo. Scopri come ottenere un look casual in modo semplice ma eccezionale.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare una scimmia lunga Passaggi da seguire: 1

Per ottenere un look casual devi basarti su queste tre parole: naturalezza, semplicità ed eleganza . Ed è che questo tipo di tendenza non deve essere sovraccaricato o adornato. Puoi anche ottenerlo con pochi soldi con vestiti semplici e sapendo come combinarli.

In vi diciamo come è il codice di abbigliamento per vestirsi con moda casual .

2

Il cowboy è il capo feticcio del look casual. E chi non ha almeno una coppia nel loro armadio? I jeans sono perfetti da combinare con qualsiasi tipo di calzature, quindi non avrai problemi durante la creazione di un buon set.

3

T-shirt basic o bluse monocolore sono perfette. È molto facile combinare una camicetta bianca e sarà sempre bello e naturale.

4

Se hai dei dubbi sulle tue scarpe, qualsiasi scarpa quotidiana ti aiuterà a ottenere questo look. Le scarpe Converse o Vans ti offriranno comfort e semplicità, e la sua vasta gamma di colori ti permetterà di trovare quelle con cui abbinare il resto dei tuoi vestiti.

Se preferisci un altro tipo di calzature, una scarpa piatta con uno stile francese o con un tacco basso sarà perfetta. D'altra parte, gli stivali semplici, in particolare il caramello, ti aiuteranno anche a ottenere il tuo look e darle un tocco personale.

5

All'interno del look casual, le acconciature sono le più semplici . Puoi lasciare i capelli dritti o ricci sciolti, così avrai un aspetto casual . Questo non significa che devi essere spettinato, devi prenderti cura del tuo aspetto, quindi non peccare con una pettinatura molto elaborata. D'altra parte, una semplice coda alta è anche un'acconciatura perfetta per un look casual.

6

Non mangiare il cocco pensando al trucco, il meglio per lo stile casual è quello di ottenere un trucco tipo "nudo". Ciò significa che dopo aver applicato la base, usa del rouge ma un colore naturale, niente di troppo eccessivo. Ricorda che più facile è il trucco, più casual sarà il tuo look. Per gli occhi è possibile utilizzare tonalità marroni o nere, ovvero qualcosa di più sobrio ma allo stesso tempo naturale ed elegante.

 

Lascia Il Tuo Commento