Come trattare il restringimento dell'uretra

La ristrettezza dell'uretra è di solito una conseguenza di una gonorrea mal curata e influenza notevolmente anche l'azione del farmaco nell'uretra.La persona che soffre di restringimento dell'uretra presenta difficoltà al momento della minzione, accompagnata da un certo dolore. Inoltre, la persona ha poca forza per espellere l'urina. Dopo la minzione, la persona ha la sensazione di avere una vescica piena, in questo articolo vi diciamo come trattare il restringimento dell'uretra .

Avrai bisogno di:
  • Frutta fresca
  • Manzanilla.
  • Grani di semi di lino
  • Bagno o doccia.
  • Acqua.
Potresti anche essere interessato a: Come trattare i calcoli vescicali Procedura da seguire: 1

La prima cosa che devi fare se presenti uno qualsiasi dei sintomi del restringimento dell'uretra, è quello di andare dal tuo medico specialista e spiegare cosa ti succede.

2

Ogni giorno devi prendere due bagni vitali di 10 minuti. Un bagno devi dargli il digiuno mattutino e l'altro la sera prima di cena.

3

Anche per trattare la ristrettezza dell'uretra, due volte alla settimana devi prendere un bagno di vapore diretto ai genitali. Il bagno deve essere lungo 5 minuti e nell'acqua del bagno è necessario aggiungere semi di camomilla e semi di lino. Alla fine del bagno devi fare un leggero attrito di acqua fredda.

4

Devi evitare cibi piccanti e diversi tipi di condimenti.

5

Ogni giorno devi bere almeno un litro d'acqua con il succo di due limoni freschi. Oltre a prendere succo di mela e arancia con limone.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento