Quali sono i sintomi dell'influenza AH1N1?

Un tipo di influenza, contagiosa tra gli umani, è il noto virus influenzale o influenza A (H1N1) . Se si prende cura delle indicazioni di uno specialista, non deve generare alcun tipo di problema nel paziente, ma essendo una mutazione del virus dell'influenza, dobbiamo stare attenti in quanto può portare a serie complicazioni, specialmente negli anziani, bambini e malati. In modo che non ti capiti, da .com ti indichiamo quali sono i sintomi dell'influenza AH1N1, che ti aiuteranno a prendere le necessarie precauzioni.

Potresti anche essere interessato: Quali sono i sintomi di Legionella? Passaggi da fare: 1

I sintomi dell'influenza AH1N1 sono all'inizio molto simili a quelli dell'influenza comune, ma questi possono derivare in altri più forti di quanto indichi la possibile complicazione del virus. Per cominciare, il paziente noterà:

  • Febbre: più di 39º e non abbassa la temperatura.
  • Mal di testa costante
  • Stanchezza anomala
  • Dolore negli occhi
  • Tosse secca
  • Mal di gola

2

I sintomi di AH1N1 compaiono approssimativamente da 3 a 5 giorni dopo l'infezione . Generalmente la febbre appare improvvisamente ed è molto alta fino a oltre 39 ° C, presentando anche dolore agli occhi e costante mal di testa.

Una volta sviluppato il virus dell'influenza AH1N1, il paziente dovrà affrontare una serie di sintomi più acuti. Tra questi, si può soffrire di estrema difficoltà durante la respirazione, sarà difficile per voi respirare attraverso il naso come al solito a causa dell'infiammazione delle vie respiratorie.

3

L'influenza AH1N1 genera malati con disagio acuto allo stomaco, che causa vomito e diarrea persistente . Quando è presente un sintomo di questo tipo, il paziente deve urgentemente andare da un medico per aiutarlo a interrompere questi sintomi.

4

La febbre si spegne . La temperatura corporea aumenta oltre i 40 ° e senza la possibilità di rallentare questo aumento o di controllarlo, in questo momento l'attenzione medica è essenziale per evitare che il paziente si allucinasse e presentasse danni irreversibili.

5

La febbre alta genera una perdita di memoria, grandi vertigini o la possibilità di diminuire lo stato di coscienza del paziente. Lo lascerà perso, senza sapere cosa sta succedendo.

Inoltre, la frequenza cardiaca del paziente con influenza AH1N1 è soggetta a cambiamenti improvvisi, producendo dalla tachicardia a un movimento lento del cuore.

6

Il più piccolo può persino soffrire di convulsioni che causano la perdita di coscienza di cui sopra e un malessere generale incontrollabile, solo i medici possono trattare questo stato.

Inoltre, i pazienti perdono il desiderio di mangiare, il che è essenziale per rimanere forti e far fronte alla malattia. Pertanto, il monitoraggio di uno specialista è necessario per controllare questo stato.

7

L' AH1N1 ha un trattamento, quindi se si riscontra febbre alta sopra i 39 ° C che non va giù, mal di testa persistente e dolore agli occhi, la raccomandazione è di rivolgersi ad un posto di assistenza medica il più presto possibile.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Vai da un dottore il prima possibile.
  • Segui tutte le indicazioni dello specialista.
 

Lascia Il Tuo Commento