Come superare la sindrome da astinenza da tabacco

Se sei già in procinto di smettere di fumare, la sindrome da astinenza è una di quelle fasi che dovrai superare e non è un processo facile. In effetti, molte persone in quel momento ricadono nell'abitudine del fumo. Ecco perché in .com ti daremo alcuni consigli su come superare la sindrome da astinenza del tabacco, così puoi sicuramente abbandonare quell'abitudine dannosa per la tua salute. La tua è la chiave del successo, ti diamo solo alcuni consigli per raggiungere il tuo obiettivo.

Potresti anche essere interessato a: Come evitare la sindrome da astinenza Procedura da seguire: 1

Il desiderio inarrestabile di fumare fin dai primi giorni può superarlo o attenuarlo cercando di fare le cose che ti piacciono e rilassarti, ottenere un compito molto divertente e coinvolgente, bere acqua a poco a poco, masticare gomme da masticare, mangiare cibi ipocalorici, pensarci Desidero e respira diverse volte prima di soccombere e puoi anche lavarti i denti con una pasta dal sapore intenso.

2

Per affrontare meglio lo stato di irritabilità, cerca di fermarti e pensare prima di agire, fai una bella camminata, fai uno sport che ti piace e rilassati, fai una doccia lenta e cerca qualche tecnica di rilassamento che sia utile.

Per problemi di concentrazione derivati, dovresti cercare di dormire di più e meglio, e anche praticare qualche tipo di attività sportiva che esaurisci e brucia abbastanza energia.

3

Se soffri di mal di testa derivanti dall'ansia sul fumo, cerca di evitare alcol e caffè e qualsiasi attività che ti eccita troppo e praticare tecniche di rilassamento.

Per il desiderio di mangiare di più, risultato del tuo desiderio di fumare, si raccomanda di non mangiare niente di molto calorico, di fare sport, di mangiare più frutta e verdura, non bere alcolici o dolci, devi essere ben idratato, cucinare sano e Batti tra ore che è un pezzo di frutta come una pera o una carota.

4

Se soffri di insonnia causata da nervi e lo stress di smettere, è meglio non bere caffè o qualsiasi tipo di bevanda eccitante, bere qualche bevanda calda come una camomilla o un bicchiere di latte prima di dormire, e fare sport che Ti lascio ben esausto.

Per superare lo stato di tristezza e scoraggiamento, cerca di essere attivo, camminare, fare attività che ami, trascorrere del tempo con persone che hanno un'influenza positiva su di te e che ti distraggono. Questi sono semplici consigli che alla fine renderanno più sopportabile la trance della sindrome da astinenza.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento