Come prendere pepe di cayenna per perdere peso

Il pepe di Caienna è un ingrediente tipico della cucina latinoamericana che contiene proprietà dimagranti. Ha proprietà medicinali che agiscono come un analgesico, indicato soprattutto per i dolori lombari e il dolore neuropatico, anticarcinogeno e antiossidante. I suoi effetti come dimagrimento sono ben noti, poiché il suo principio attivo, la capsaicina, aiuta a bruciare i grassi e stimola la termogenesi, aumentando la temperatura corporea e il dispendio energetico.

In., Vogliamo insegnarti come prendere pepe di cayenna per perdere peso e trasformarlo in un alleato per perdere peso in modo sano.

Potresti anche essere interessato: come prendere piperina per perdere peso

Tè verde con pepe di cayenna

Puoi preparare undelizioso, salutare e dimagrante con limone, pepe di Caienna e tè verde. Per questo, avrai bisogno di 6 bustine di tè verde, un pizzico di pepe di Cayenna, il succo di un limone e un po 'di miele da gustare o dolcificare.

In primo luogo, preparare l'infuso, quando l'acqua bolle, posizionare le bustine di tè e lasciar riposare per 5 minuti. Quindi aggiungere pepe, succo di limone, miele o dolcificante e mescolare bene. Lasciare raffreddare e portarlo a temperatura ambiente.

È importante non esagerare con il pepe, altrimenti sarà troppo piccante e avremo difficoltà a prenderlo. Se decidiamo sul miele, è consigliabile non abusarne poiché è un alimento molto calorico.

Per fare effetto, dobbiamo prenderlo circa 10 giorni al mese e poco a poco inizieremo a notare i suoi benefici. Ricorda che senza una dieta sana, equilibrata e sportiva, il pepe di Caienna da solo non raggiungerà il nostro peso ideale.

Gulas con pepe di cayenna

Un altro modo sano e facile per prendere pepe di Cayenna è in un delizioso piatto di gulas all'aglio.

Semplicemente, hai bisogno di ordini da supermercato, un pizzico di pepe di Cayenna, un paio di teste d'aglio e un po 'di olio. Friggere l'aglio e il pepe di Caienna e quando sono dorati, aggiungere i gulas (scongelati in caso di non acquisto fresco). Friggere tutto a fuoco medio mescolando per prendere il sapore di aglio e pepe.

Si tratta di un piatto semplice e leggero, dal momento che il surimi o l'ingordigia sono poco calorici. Può essere un piatto unico o servire come accompagnamento a più piatti di pesce, accompagnato da un'insalata o una frittata francese.

I gulas non sono un prodotto particolarmente economico, ma ci sono marchi che li presentano congelati, che hanno un prezzo molto conveniente.

Crema di zucca con pepe di cayenna

Un'altra alternativa per perdere peso con pepe di cayenna è la preparazione di una deliziosa crema di zucca. La zucca ha poche calorie ed è molto bassa energia, che è l'ideale per le diete dimagranti. Il 90% del contenuto della zucca è acqua, quindi è molto diuretico, purificante e digestivo.

Basta mettere una pentola con un po 'di olio per scaldare e introdurre la zucca, 750 grammi per circa 4 persone, tagliate a cubetti, una patata tagliata a metà e una cipolla tagliata a metà. Lasciarlo ammorbidire nella casseruola e introdurre acqua per coprire gli ingredienti. Lasciate cuocere a fuoco lento per circa 30 minuti. Quindi, una volta tolto dal fuoco, sale e pepe a piacere e aggiungi un pizzico di pepe di Caienna. Battere con il frullatore fino a quando non c'è una purea e servire caldo.

Ricordati di non spendere con pepe di cayenna o olio. Se vuoi che sia un piatto praticamente a basso contenuto di calorie, non aggiungere formaggi, latte o panna.

Brodo di pollo con pepe di cayenna

Un'altra idea buona, sana e restitutiva è il consommé di pollo con pepe di cayenna. È un piatto leggero e facile da preparare che ti aiuterà a perdere peso.

Avrai bisogno di circa 5 litri e così potrai congelare quello che ottieni in altre occasioni, 1 petto di pollo, 1 cipolla, 1 rapa, 2 porri, 1 patata, 1 bustina di sedano, 2 scheletri di pollo, 4 cosce di pollo, 2 foglie di alloro, sale, pepe nero e un pizzico di pepe di cayenna.

In una pentola alta, posizionare gli ingredienti e coprire con acqua. Lasciare cuocere a fuoco alto. Controlliamo che le ossa del brodo abbiano lasciato una schiuma che rimuoveremo con un mestolo forato. Rimettere il coperchio e lasciarlo cuocere per 40 minuti a fuoco medio. Noi colamos, serviamo ciò che consumeremo e congeleremo il resto per un'altra occasione.

Anche se è un piatto che richiede tempo, una volta fatto si otterrà molto da usare in altri momenti. Sano, naturale, rigenerante e dimagrante, cosa si può chiedere di più!

Controindicazioni al pepe di Cayenna

  • Si consiglia di non consumare pepe di cayenna quando abbiamo ferite sanguinanti, poiché facilita l'eliminazione dei coaguli di sangue e può causare un sanguinamento eccessivo.
  • Il pepe di Caienna può causare intolleranza nelle persone allergiche a kiwi, avocado, castagne o banane.
  • Il consumo di grandi quantità di pepe di Caienna può causare danni ai reni e al fegato.
  • Le persone con emorroidi dovrebbero essere cauti con il consumo di prodotti piccanti, tra cui pepe di cayenna.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento