Come sbiancare i denti falsi

Nello stesso modo in cui avviene con i denti naturali, anche le protesi possono deteriorarsi e macchiarsi. Tuttavia, a differenza del primo, le protesi non dovrebbero usare gli stessi prodotti e metodi per la pulizia, perché hanno bisogno di altre cure per proteggere l'acrilico di cui sono fatti questi pezzi. Con i semplici passaggi che descriviamo, otterrai un sorriso radioso e luminoso senza macchie di caffè, tè e tabacco. Prendi una penna e un quaderno perché ti insegnano come sbiancare i denti finti in modo pratico e semplice.

Potresti anche essere interessato a: Come pulire i denti falsi Passi da seguire: 1

Per prima cosa ti consigliamo di ricorrere al classico dentifricio . Rimuovi i denti finti dalla bocca e mettili in un bicchiere immerso in acqua fredda. Quindi metti il ​​tuo solito dentifricio su uno spazzolino, preferibilmente uno le cui setole sono morbide per evitare di danneggiare i denti, che di solito è fragile. Quindi iniziare a spazzolare lentamente e senza premere troppo, poiché ciò potrebbe causare incrinature e segni sull'acrilico. Quindi risciacquare la protesi con abbondante acqua.

2

Se questo non è sufficiente per ottenere uno sbiancamento ottimale della dentiera, prova il prossimo trucco pratico tre volte a settimana, ti aiuterà a mantenerlo privo di batteri e perfettamente bianco. In un bicchiere di acqua molto fredda, distribuire 10 grammi di bicarbonato di sodio e inserire con cura l'interno dei denti. Dopo mezz'ora, toglili dal vetro, sciacquali abbondantemente con acqua fredda e asciugali delicatamente con un asciugamano. Infine, posiziona la colla adesiva sulla protesi e mettila in bocca.

3

Puoi anche usare il bicarbonato di sodio per lavarti i denti, poiché essendo un abrasivo rimuove facilmente le macchie. Per procedere con la spazzolatura, selezionare innanzitutto il pennello più adatto per questo tipo di protesi dentaria. Quindi bagnalo, stendilo sopra il bicarbonato e poi spazzola delicatamente tra i denti.

4

Un altro semplice trucco da eseguire è quello di spremere un limone per pulire le protesi con il loro succo. Per fare questo, usa un pennello per una protesi o uno spazzolino da denti con setole abbastanza morbide al tatto, come accennato in precedenza, e stampalo con succo di limone per strofinare sulla protesi dentale. In questo modo e grazie all'acido citrico, le macchie di caffè e tabacco vengono eliminate. Infine, come menzionato nei suggerimenti precedenti, sciacquare i denti con acqua fresca fino a quando non si eliminano tutti i residui di limone, perché un agrume così forte potrebbe indossare i denti. Inoltre, se non hai il limone a casa, puoi scegliere di eseguire questa procedura, ma utilizzare l'aceto distillato e ripeterlo una volta alla settimana.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento