Come trattare le verruche con i rimedi a base di erbe

Un buon modo per curare le verruche è con i rimedi erboristici . I rimedi di erbe sono stati usati per centinaia di anni come trattamento per le verruche in molte culture diverse. Possono anche essere un ottimo complemento ai trattamenti consigliati dal medico.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le verruche dalle tue mani Passaggi da seguire: 1

Applicare la tintura Pau D'arco direttamente alla verruca una volta al giorno . Basta applicarlo con un batuffolo di cotone e lasciarlo asciugare all'aria. La tintura Pau D'arco è uno dei rimedi naturali più efficaci che aiuta a curare le verruche e ha anche forti proprietà antivirali.

2

Aggiungere tre gocce di olio essenziale di balsamo d'abete a un cucchiaio di olio di jojoba. Usa un batuffolo di cotone per applicare una parte di questa miscela alla verruca 2 o 3 volte durante il giorno. Questa è una delle migliori miscele di erbe per il trattamento di questa malattia. Lasciare asciugare la miscela, oppure coprire con una fascia in modo che non strofini con i vestiti.

3

Schiacciare una capsula bianca di salice e mescolare con alcune gocce di aceto di mele. Applicare questo trattamento sulle verruche e lasciare asciugare per circa 15-20 minuti. Quindi risciacquare con acqua tiepida e asciugare la zona. Applicare questo trattamento a base di erbe 2 o 3 volte al giorno fino alla scomparsa delle verruche.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento