Come viene usato Nasodren

Sei stanco di passare la giornata soffiando il naso a causa della congestione nasale ? L'estratto di ciclamino è uno dei rimedi che può aiutarti ad alleviare questo disagio in caso di sinusite, otite o altre condizioni simili delle fosse nasali e paranasali .

Quindi, Nasodren è un prodotto fatto da questo composto e dalla prima applicazione vedrai come i sintomi si riducono e sentirai il miglioramento. Prima di iniziare a utilizzarlo, è necessario sapere quali misure adottare per garantire la massima efficienza ed è per questo che in questo articolo viene spiegato come viene utilizzato Nasodren.

Potresti anche essere interessato: Quali farmaci possono essere acquistati online? Passaggi da seguire: 1

Nasodren è uno spray nasale a base di ciclamino - l'estratto della pianta Cyclamen europaeum L .- che viene usato per combattere varie condizioni che colpiscono i seni paranasali e l'orecchio medio. Pertanto, questo farmaco può essere appropriato in caso di:

  • Rinosinusite o sinusite, sia acuta che cronica
  • Otite media
  • Chirurgia nasale o sinonasale
  • Congestione nasale a causa di varie cause

Prima di usare Nasodren, deve consultare il medico o il farmacista, soprattutto se è in trattamento con farmaci anticoagulanti o anticolinergici, né è raccomandato in caso di donne in gravidanza o durante l'allattamento al seno perché non lo hanno sperimentato. donne in quella condizione.

2

Prima di usare Nasodren, dovresti anche sapere che è usato solo una volta al giorno in ciascuna narice, si raccomanda di usarlo sempre nello stesso momento e, per quanto possibile, due ore prima di andare a letto.

Il primo passo per l'uso di Nasodren sarà quello di preparare la soluzione ed è per questo che è necessario aprire il contenitore di questo prodotto contenente polvere (A) e svitare il tappo con la mano, in senso antiorario.

3

D'altra parte, dovrai rompere o strappare la parte superiore della fiala di plastica (B) che viene riempita d'acqua per aprirla. Fare attenzione a non versare il liquido.

4

Successivamente, devi versare il contenuto liquido del secondo contenitore che hai aperto (B) nel primo contenitore (A) contenente polvere ottenuta dall'estratto ciclamino, il principio attivo di Nasodren.

5

Successivamente, avvitare l'ugello nel contenitore appena riempito (A) e agitare per ottenere entrambi gli elementi - liquido e polvere - per mescolare insieme e ottenere una soluzione omogenea. È necessario attendere alcuni istanti in modo che la schiuma generata durante lo scuotimento scompaia.

6

Il prossimo passo per preparare la soluzione di Nasodren sarà rimuovere la protezione dall'ugello spray, che protegge la parte del contenitore che introdurrà successivamente nel naso dagli agenti esterni.

7

Fatto questo e prima di somministrarlo per la prima volta, dovrai polverizzare due o tre volte verso l'aria, facendo estrema attenzione a non schizzare gli occhi.

8

Ora puoi usare Nasodren per alleviare la congestione nasale e altri sintomi correlati, quindi dovresti tenere la testa in verticale, senza inclinarsi e poi:

  • Inserire l'ugello nebulizzatore nella narice destra.
  • Smettere di respirare per circa 3-5 secondi.
  • Premere l'ugello per spruzzare lo spray.
  • Respirare profondamente attraverso la bocca una volta e continuare a respirare normalmente.
  • È molto importante che durante la somministrazione di Nasodren non inalare per evitare di inghiottire la soluzione.

Dovresti ripetere queste azioni con la narice sinistra e poi pulire l'ugello spruzzatore con un tessuto monouso. Infine, sostituire il cappuccio di protezione dell'ugello prima di conservare Nasodren fino al prossimo utilizzo.

9

Dopo aver somministrato Nasodren, è possibile che ci siano reazioni come starnuti, prurito o bruciore, irrigazione, aumento delle secrezioni nasali ... che saranno effetti normali dovuti all'azione di questo spray nasale e diminuiranno gradualmente.

Nel caso abbiate più dubbi sull'uso di Nasodren, il vostro farmacista può aiutarvi e risolvere tutti i tipi di domande su questo spray nasale a base di ciclamino.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • In caso di dubbi, consultare il medico o il farmacista.
 

Lascia Il Tuo Commento